10 dicembre 18, 10:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2018 Residenza: Pinerolo
Messaggi: 13
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Avevamo pensato a fare una ragnatura, o tanto meno una gola in corrispondenza del foro che c'e' sulla biella e che sfonderemo anche sulla bronzina. vedremo a boccola fatta cosa si riuscira' a fare per migliorare la lubrificazione. Partendo pero' che Saito ti da' il motore con accoppiamento albero temperato e alluminio biella con un semplice foro diametro 2 per la lubrificazione. Se in teoria basta quello per lubrificare l'accoppiamento per Saito, tutto quello che si puo' fare in piu' dovrebbe essere solo un miglioramento. Ti faro' sapere. Grazie per i tuoi consigli , Ciao ENZO |
15 dicembre 18, 13:07 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2018 Residenza: Pinerolo
Messaggi: 13
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Ieri abbiamo provato il motore con la modifica della bronzina , consumato due serbatoi, adesso gira come un orologio svizzero, minimo 1800giri, massimo sui 9000 con elica 16\8 carbonio. Nessun segno di blocco o di grippamento. Spero finalmente di aver risolto il problema... Finalmente posso montarlo sul P47. PS: Sicuramente l'accoppiamento con bronzina migliora di molto il funzionamento di questo motore. non capisco perché Saito non riccorra a questo tipo di accoppiamento e continui ad adottare alluminio acciaio (biella albero motore). |
15 dicembre 18, 17:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.477
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Perché poi ci sono i tipi come te che fanno le modifiche necessarie!!! Congratulations!!!!
__________________ Never forget it. | |
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