| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
Se aveste visto il maracanà che ho dovuto fare ieri per poggiare le ruote sulla pista con l'alettone impazzito.. ci ripensereste un bel pò prima di mettere i 475Hd su questo genere di modelli.. Riguardo la disponibilità non so che dirti.. Stasera passo da hobbyprofssional e vedo.. Per gli alianti non mi meraviglio che non siano disponibili, con quelli si vola in primavera, adesso per gli aliantisti è periodo di magra. Per il giles e cineserie varie boh.. avranno fatto naufragio un pò di navi dall'estremo oriente? Roberto Roma |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
hei non ditelo troppo in giro pero'.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | Citazione:
hai pensato che magari quelli di Jonathan leggono il forum? io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |