| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanti ti davano per spacciato lo sai vero? Che bello.. sei tornato tra noi.. su su forza.. rimetti mano ai modelli, che abbiamo anche un appuntamento per una domenica a svolazzare in sospeso da lungo tempo . Un salutone Roberto Roma | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Arieccotelo tiè! Bentornato, quando passo per un caffe?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | Citazione:
...già, pensa che il buon Wero non vende più i Saito <_< ... abiamo avuto la fortuna degli ultimi! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Bentrovati a tutti. Se vi dico quanti modelli ho in pentola e non riesco a portare avanti mi sputate in faccia. in questi giorni poi mi sono ingrifato con l'idea di scotennare un decespugliatore e farci un maxi. L'ho gia fatto in passato, ma la novità è che ho trovato dei motori 26, 36 e 48cc a meno di 100. Sono completi di tutto (pure troppo: ci hanno la frizione... )Vedremo. Torniamo al saito: sul giles ci casca a pennello, almeno sul Gp. Oggi l'ho montato, domani lo accendo un pò. @Franco: se ti dico "quando ti pare" penso che ti metti a ridere... Fammi uno squillo quando sei in zona: se ci becchiamo sono contento! @Rob: mi stò volando sotto....
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu ti stai volando sotto, io sono appena risalito dal garage.. messo gli alianti in naftalina, ne sto facendo altri 3 per la prossima stagione. Devo anche fare altri 3 aerei a skioppo... In compenso sono bello abboffato di volo, in pendio e in pista. Questo week end se vuoi.. sai dove trovarmi (ci sarà anche un freddo bestia e tanto vento... in caso porta l'artiglieria pesante a skioppo). Bentornato Cris ![]() Roberto Roma | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Posso consigliarti solo di rinforzare il cassonetto e parafiamma con tessuto e resina epoxi,se monti il g2023, gli incollaggi fatti in fabbrica sono un pò approssimativi, mentre il servo del direzionale io l'ho montato in coda, allego una foto pre-collaudo. Saluti. Maurizio. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto è una questione di gusti personali e modi di pilotaggio. I 200 grammi di piombo nel muso possono essere ulteriormente ridotti mettendo davanti, fuori la parafiamma il servocomando del motore. Calcola che 150-200 grammi di piombo non sono nulla di grave, in percentuale sono il 4 o 5 % del peso del modello, un'inezia. Specie se serve a farlo volare bene, anche il piombo ha il suo motivo di essere, fidati. Per dirne una: se c'è piombo in punta significa che la coda è pesante, resta solo da sperare che quel peso in più in coda non sia sprecato ma abbia una motivazione strutturale (leggi robustezza). Incidenze sono già predisposte e non modificabili, io le ho comunque verificate e sono a 0° sia per l'ala che per lo stabilizzatore. E mi meraviglierei fosse stato diversamente, essendo l'aereo un acro puro. Per il resto non c'è molto da aggiungere. Volaci e smettila di torturarci sul forum! ![]() Un saluto Roberto Roma | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Mah, l'incidenze non l'ho misurate ma lo farò, ma è forse una mia impressione il fatto che voli in quel modo ,dopo allego uno spezzone di video ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
io per inciso,stufo di aspettare che il Giles 202 arrivasse a qualche fornitore.....ne sono tutti sprovvisti, anche in austria, come sono sprovvisti tutti del DG 600 HF, strana sta cosa, comunque mi sono accattato il Suhkoi 31 della Phoenix, sul quale momterò il G20/23 e insito con i servi Hitec 475....li ho per cui li monto......ranox ha sgranato ma io insisto...hihihih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |