| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| HK e il modellismo del "Must"
Controllavo ieri alcune bacheche online di negozi locali ed ho notato con grande dispiacere che l'ennesimo negoziante ha chiuso i battenti. Contattato il tecnico col quale ero solito trattare ho ricevuto, ancora u ma volta, la stessa spiegazione, concorrenza intollerabile di HK e clientela che si è ormai diluita troppo con quelli che si credono modellisti, ma altro non sono che consumatori di giocattoli. Allora mi sto chiedendo, ma tutta sta gente che si lamenta, manca lavoro, troppa concorrenza, i mercatini di paese sono invasi dai cinesi...e poi si è i primi a mandare a gambe per aria gente connazionale che dedica passione nel renderci la vita, modellisticamente parlando, più semplice e conveniente. Ma almeno un pochino, a comprare da HK, non vi vergognate? Volete risparmiare? Fatelo sull'abbonamento premium, bevendo un paio di caffè in meno al bar, ma non sulla pelle di chi lavora onestamente e per di più permettendoci di praticare il nostro hobby. E se qualcosa costa troppo? Beh, significa che non avete risparmiato a sufficienza per potervelo permettere e se ritenete che il prezzo sia ecessivo, allora più semplicemente, non lo meritate. Sono personalmente nauseato dal consumismo che si è insediato nel modellismo, tutto, subito, infrangibile e gratis e questo per soddisfare le esigenze di persone che dicono "non ho tempo". Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| Bookmarks |
| |