Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 21:48   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
IL MIO PEGGIORE MODELLO? mi fu regalato un sucoi-31 da 1,8 della phonix non era male ma aveva un bel problema ,il piano di coda andava sempre in flutter ,fiuuuuu che paura ogni volta ,alla fine ho dovuto rifare il piano con strati di betulla per non avere piu' problemi..........a versione successiva hanno modificato il piano di coda
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:55   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Finora si e' sempre dibattuto portando nei posts sempre ad esempio i MIGLIORI aeromodelli che ci era dato di conoscere o per sentito dire.
Che ne dite se ora invece cambiamo un poco e cominciamo ad elencare i PEGGIORI aeromodelli che abbiamo conosciuto pilotato o solo visto volare e che ci hanno impressionato per le loro merdose caratteristiche?..

... siore e siori andiamo ad incominciare !!!!...
il mio peggior modello e' stato u can do della great planet in epp Great Planes U-Can-Do 3D Ep

dopo 3 4 voli e' da buttare non sta piu' insieme 60 euri buttati via
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 19:55   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da pompier Visualizza messaggio
il mio peggior modello e' stato u can do della great planet in epp Great Planes U-Can-Do 3D Ep

dopo 3 4 voli e' da buttare non sta piu' insieme 60 euri buttati via
strano che la great planes fa modelli da buttare
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 16:25   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Il mio modello peggiore è stato lo ZERO della RCS....un vero mattone, lo danno per un .40 ma con un OS 70SII per bilanciarlo ho dovuto mttere oltre 200 Gr di Pb (un altro motore) ed era ancora cabrato....3.8Kg uncredibile.. l'ho dato via per disperazione....Mai + RCS.....
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx

Ultima modifica di Tonino66 : 15 aprile 08 alle ore 16:31
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 19:08   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
eheh...anche io con l'extra non sono stato fortunatissimo sai...però grazie al barone ho contattato safalero da un altro indirizzo ( e mi ha risposto) dandomi sostegno morale...è stato molto professionale il suo aiuto...ma questo dopo 7 mesi dall'acquisto fa poco e niente...(questo perchè non rispondevano...io gli avevo già contattati dall'apertura della scatola)
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 18:57   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Moskino
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Salerno
Messaggi: 34
il mio peggior modello yak 54 della art-teck ho perso il conto per quante volte l'ho riparato
pagato 180 euro completo al volo (che secondo me la pecca era la ricevente che captava un po di tutto a volte bastava un movimento con le braccia e i servi iniziavano a muoversi sincronizato meglio della trasmittente potevo quasi guidarlo con i movimenti del corpo..)

Ultima modifica di Moskino : 18 aprile 08 alle ore 19:01
Moskino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 19:38   #227 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da Moskino Visualizza messaggio
il mio peggior modello yak 54 della art-teck ho perso il conto per quante volte l'ho riparato
pagato 180 euro completo al volo (che secondo me la pecca era la ricevente che captava un po di tutto a volte bastava un movimento con le braccia e i servi iniziavano a muoversi sincronizato meglio della trasmittente potevo quasi guidarlo con i movimenti del corpo..)
qui si parla del peggior MODELLO
non della peggiore ricevente
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 21:14   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a bluemax
Citazione:
Originalmente inviato da eclips Visualizza messaggio
Graupner Extra 300 s patty wagstaff aa 1,60m non di mia proprieta' ma di un mio amico, ha avuto un sacco di problemi come lo scollamento della parafiamma in volo stalloso da paura difficolta' ad uscire dalle viti etc, fino all'inevitabile rottura.....

Il mio andava bene, cioè stava in aria.... purtroppo si è scontato con un 3d che mi ha tagliato la strada e ha finito la sia carriera.
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 17:54   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
un'altro che paura lo yak54 da 1321 di aa che pericolosi...........
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 18:18   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Ho detto chei modelli in legno erano e sono ottimi, erano i modelli in fibra che pesavano quintali e erano storti.......
Degli alianti, fatti con gli stampi della ARO. tacciamo.

Il Cranfield ha una storia lunga, ma alla fine l' unica serie che funzionava se l' è fatta fare da altri...

Per la Mantua Model, il Kosmo era valido perchè lo aveva progettato Bertolani, ma il resto della produzione era (ed è) orrido.....
Io col Quo Vadis Mantua ho imaprato a volare. gran volatore, così come i predecessori Radar e sierra Aviomodelli. Saranno stati troiai dal punto di vista strutturare ma erano e sono grandi trainer, di quelli che perdonano ma non viziano (non come i pronti al volo di oggi che con un alito di vento volano via). Anche i vari Cessna Cardinal sempre aviomodelli, e il bipe non vanno male. Hanno solo una struttura inventata quando ancora non c'erano i cinesi che mettevano insieme i pezzi di balsa e li ricoprivano ed il mercato chiedeva già dei kit plug and play. il mio modello peggiore è tutt'ora un Bf 109 di 75cm di aa che per una errata combinazione di profili stalla d'ala a 30 all'ora. é in attesa di un'ala nuova meno stronza...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelli FSM mugneto Simulatori 5 22 novembre 06 22:42
gli eli peggiori raffamarcod Elimodellismo in Generale 12 23 ottobre 06 18:48
a tutti i possessori di df 36 e similari, migliori o peggiori and729 Elimodellismo Motore Elettrico 0 15 aprile 06 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002