BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   I modelli PEGGIORI! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/36836-i-modelli-peggiori.html)

francolvr 19 ottobre 06 13:49

I modelli PEGGIORI!
 
Finora si e' sempre dibattuto portando nei posts sempre ad esempio i MIGLIORI aeromodelli che ci era dato di conoscere o per sentito dire.
Che ne dite se ora invece cambiamo un poco e cominciamo ad elencare i PEGGIORI aeromodelli che abbiamo conosciuto pilotato o solo visto volare e che ci hanno impressionato per le loro merdose caratteristiche?..

... siore e siori andiamo ad incominciare !!!!...

merengue 19 ottobre 06 14:01

ogni aeromodello è il migliore che si possa desiderare finchè non ne provi un'altro che sia meglio di quest'ultimo :fiu: .

cmq il mio peggiore forse è stato un depron 3d che, assemblato in fretta e furia, era impreciso e coi comandi pieni di giochi... in più era sottopotenziato, che per un 3d è un dramma... in più esteticamente era penoso... giallo fosforescente e macchie nere..:wacko: però mi ci sono divertito lo stesso! :D

francolvr 19 ottobre 06 14:06

quando lo hai sfasciato?
:icon_rofl
che liberazione... ehhh?

francolvr 19 ottobre 06 14:08

io cmq intendevo dire che magari uno monta un modello che gli piace un sacco e poi alla prova dei fatti le caratteristiche possedute dal modello gli fanno rimpiangere magari il modello precedente, che poi e' il contrario del tuo assunto:P

luca.masali 19 ottobre 06 14:17

La più indecente porcata?
Il Bumble Bee!

Mi ci innamorai subito, lo comprai e lo trovai una porcheria immensa. :lol:
Assolutamente incapace di navigare come idro, assurdamente complesso da far decollare e con i timoni che entravano continuamente nell'ombra dell'ala.

Una schifezza inconcepibile.:wacko:

http://www.masali.com/Inside/Models/.../Bumblebee.jpg

francolvr 19 ottobre 06 14:27

Sulla falsariga del tuo ne comprai diversi anni fa uno carino ma che volo' per tre metri prima di impantanarsi in uno stagno, ingovernabile e con un motore che a sbatterlo per terra non valeva la pena.
Che ciofeca, ora giace appeso in laboratorio in attesa che un bambino del condominio lo voglia come regalo:icon_rofl
speriamo bene!
Stasera gli faccio una fotina e domani la posto cosi almeno sale agli onori della cronaca.:icon_rofl :shutup: :fiu:

Marco m&m 19 ottobre 06 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Finora si e' sempre dibattuto portando nei posts sempre ad esempio i MIGLIORI aeromodelli che ci era dato di conoscere o per sentito dire.
Che ne dite se ora invece cambiamo un poco e cominciamo ad elencare i PEGGIORI aeromodelli che abbiamo conosciuto pilotato o solo visto volare e che ci hanno impressionato per le loro merdose caratteristiche?..

... siore e siori andiamo ad incominciare !!!!...

Il peggior modello che ho avuto è stato il Giles 202 della Jamara da 180cm AA. Per intenderci quello della prova di modellistica del 2004 (il mese non lo ricordo). Faceva schifo il modo con cui era costruito, i materiali erano scadenti e volava non molto bene... anche chi me lo aveva venduto era poco serio il falsomagro tedesco che si trova sempre davanti agli hangar (lato pista) ad Ozzano... :fiu:

Limbox 19 ottobre 06 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m
Il peggior modello che ho avuto è stato il Giles 202 della Jamara da 180cm AA. Per intenderci quello della prova di modellistica del 2004 (il mese non lo ricordo). Faceva schifo il modo con cui era costruito, i materiali erano scadenti e volava non molto bene... anche chi me lo aveva venduto era poco serio il falsomagro tedesco che si trova sempre davanti agli hangar (lato pista) ad Ozzano... :fiu:

Sarà mica quello che volevi rifilare a me :angry:

francolvr 19 ottobre 06 15:12

Dai dai che facciamo un bel database dgli inavvicinabili cosi che se un modello nella lista nun ce sta' vor di che e' boooono! hihihihihihi:icon_rofl

batman 19 ottobre 06 15:15

Gli alianti della Aviomodelli degli ultimi 20 anni secondo me sono al primo posto, i vari Rondone, Volt ecc...
Poi ci sono i modelli della Mantua Model, veramente dei bidet non volanti.
Il Bumblebee e + o - tutti i Flying Stiro Kit.
Alcuni modelli Jamara, esteticamente discreti, sono montati da schifo.....
I primi "gommoncini" della Multiplex non erano 1 gran che, poi sono passati all' EPP.
Da segnalare, rimanendo nell' ambito locale, i "mitici" alianti della ARO Model e i modelli in fibra di Bettini (i "legni" invece erano ottimi).
Personalmente ho avuto problemi con gli Hype (incollati da schifo) e con un paio di modelli Scorpio (incollaggi nei modelli in legno e problemi di flutter nei piani di coda tutti mobili).
penso che basti....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002