| | #91 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Mi complimento con lei e mi scuso per aver pensato, anche solo per un attimo, di essere più veloce di lei nel notare questa cosa. Ho peccato di superbia nello sperare che lei non se ne fosse accorto. Come autopunizione indosserò il cilicio. Riguardi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Orpo... avete ragione! non le avevo mica contate, le ali! | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
|
atenzione....su questo forum quando si mettono foto, la gente si diverte a cercare ogni minima cavolata, di solito nello sfondo, tanto di far notare, commentare o usare l'occasione per un bonario sfotto'. Il gran mastro dell'appunto è il sig.Piero...io suo umile discepolo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è un quadriplano, se contiamo anche l'ala del carrello.... quattro diviso due, due belle paia di ali..... = biplano | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grande roooby! ...bello l'avatar nuovo! era ora di mandare in pensione il topsatro giallo, adesso che Miki è cresciuto e non lo fila più neanche lui | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se sei a torino domenica...fai un salto a trovarci, siamo a fare la famosa Easy Glider Cup... Anziiii ho una proposta. ti presto il mio easy, lo usiamo un po per uno.... basta non incontrarci nelle manche..... perche non vieni a farla? daiiiiii | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
e che è questa easy cup? racconta, racconta! magari riesco a fare un salto... via mp, direi, sennò qui usciamo ancor più di tema, oltre che di testa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |