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Vecchio 02 ottobre 06, 00:06   #11 (permalink)  Top
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l'elica era un po' piccola e 10.400 giri un po' troppi. io uso sull'Adrenaline una 16x6 e mi trovo bene. La 17x4W consigliata da Davide non l'ho provata ma credo sia perfetta per l'Ucando
PS- ... ma sto ucando 90 lo fanno solo per te? si chiama 60!!!
Bevvabbè nella scatola c'è solo u can do 3d, e dentro c'è un foglio dove si raccomandano di non montare motori superiori al 90, da li ho pensato si chiamasse ucando90, ma se si chiama 60 lo chiamerò così, ok
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


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Vecchio 02 ottobre 06, 10:26   #12 (permalink)  Top
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Bevvabbè nella scatola c'è solo u can do 3d, e dentro c'è un foglio dove si raccomandano di non montare motori superiori al 90, da li ho pensato si chiamasse ucando90, ma se si chiama 60 lo chiamerò così, ok
Quando mi metto sono un vero rompicoglioni
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Vecchio 02 ottobre 06, 13:50   #13 (permalink)  Top
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Bevvabbè nella scatola c'è solo u can do 3d, e dentro c'è un foglio dove si raccomandano di non montare motori superiori al 90, da li ho pensato si chiamasse ucando90, ma se si chiama 60 lo chiamerò così, ok
Ciao Gino, mi dispiace di non esserci stato, soprattutto se finiva sugli orti ma non ho capito 1 cosa:
Si è mollata la vite che tiene la squadretta del servo?????
Minchia!

ps ma quanto vibra lo Yamada?????
A Molinella ci sono 2 col Tiger Moth che ad ogni volo perdono la marmitta, hanno uno Yamada 90.......
Gli ho suggerito di fissarla al modello con un cavetto di acciaio, così non la perdono ogni volta
Mi sembra pericoloso un motore che svita le viti dei servi....
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Vecchio 02 ottobre 06, 15:39   #14 (permalink)  Top
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ps ma quanto vibra lo Yamada?????
A Molinella ci sono 2 col Tiger Moth che ad ogni volo perdono la marmitta, hanno uno Yamada 90.......
Gli ho suggerito di fissarla al modello con un cavetto di acciaio, così non la perdono ogni volta
Mi sembra pericoloso un motore che svita le viti dei servi....
Io sfaterei questo mito dello Yamada che sembra più un vibromassaggiatore che un motore. Fra il 140 ed altri 4T di pari cilindrata c'e' una differenza ma non che gli altri non ne generino. Il 110 vibra in maniera normale, non più ne meno di altri. Nel mio Adrenaline ho fatto 36 voli e, a tuttoggi, non ho avuto il minimo problema, non ho dovuto stringere ne sostituire viti. Non mi si è mai allentato nulla, neppure il silenziatore. E' comunque vero che l'Ucando non è studiato per un motore di quel tipo con quelle prestazioni quindi qualche problemino potrebbe averlo.

Ps- Naturalmente il mio motore è montato rigido con un normalissimo castello in materiale plastico.
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Vecchio 02 ottobre 06, 17:38   #15 (permalink)  Top
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" E' comunque vero che l'Ucando non è studiato per un motore di quel tipo con quelle prestazioni quindi qualche problemino potrebbe averlo."

Ps- Naturalmente il mio motore è montato rigido con un normalissimo castello in materiale plastico.
Forse è quello, in effetti è un modello Ultralight (per questo alcuni lo hanno già motorizzato elettrico e ne sono soddisfatti), i 4T vibrano tutti, io ho un OS FL70 e durante il rodaggio a banco si è svitato di tutto, ho scoperto che sul modello vibra di meno....
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Vecchio 02 ottobre 06, 22:21   #16 (permalink)  Top
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Lo yamada 110 va benissimo, non ci volevo credere, tira come un mulo, probabilmente la vite in ferro in un ingranaggio in ottone si autolubrifica, la prossima volta metto il frenafiletti o una grover, in ogni caso oggi ho preso due hitec 225 da mettere in coda nel prossimo ucando 60 ordinato nuovamente da Fonsino, in luogo del mono servo ''multiplex royal profi digi mg bb super iper'' che mi ha fatto lo scherzetto.
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da mettere in coda nel prossimo ucando 60 ordinato nuovamente da Fonsino
Vedi che a forza di riprenderti impari
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Vecchio 03 ottobre 06, 00:22   #18 (permalink)  Top
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Vedi che a forza di riprenderti impari
Poi mi dicono che so' de coccio.........................
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Vecchio 04 ottobre 06, 11:16   #19 (permalink)  Top
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Lo yamada 110 va benissimo, non ci volevo credere, tira come un mulo, probabilmente la vite in ferro in un ingranaggio in ottone si autolubrifica, la prossima volta metto il frenafiletti o una grover, in ogni caso oggi ho preso due hitec 225 da mettere in coda nel prossimo ucando 60 ordinato nuovamente da Fonsino, in luogo del mono servo ''multiplex royal profi digi mg bb super iper'' che mi ha fatto lo scherzetto.
non mi dire che ti ha mollato questo:
mi sembra incredibile (anche il prezzo)

ps se vuoi ti procuro io 3 Hitec 225, se mi dai indietro quello....
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Vecchio 05 ottobre 06, 01:24   #20 (permalink)  Top
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non mi dire che ti ha mollato questo:http://safalero.go2000.it/showimg.as....jpg&width=260
mi sembra incredibile (anche il prezzo)

ps se vuoi ti procuro io 3 Hitec 225, se mi dai indietro quello....
Comprai tempo fa da Fonsino una bella partita di Profi V2 digitali e di Royal bb mg da montare nei maxi, visto che con i maxi non volo più li ho smontati e li metto nei modellozi nuovi, ne ho ancora un certo numero anche di mai montati, ormai invecchiano nella valigetta dove tengo i dei servi; con loro faccio come con mia moglie, ogni tanto apro la scatola ci do un'occhiatina e poi non li uso..................... ed invecchiano nuovi di zecca..........
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