| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2015 Residenza: Gela
| Consiglio Aereo rc a scoppio!!!!
Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Jonathan e vivo a Gela in Sicilia. Sarei interessato al'acquisto di questo modello:Discovery (Red) Balsa Hi-Wing Trainer GP/EP 1620mm (ARF) (EU Warehouse). Non vorrei sbaliare nella scelta perchè in passato ho avuto un'esperienza negativa con un Hobbico SuperStar 40 in quanto si è chiusa l'ala in volo. Cerco un modello non per iniziare e nemmeno che sia tanto acrobatico cerco una via di mezzo e penso che questo modello sia l'ideale in quanto l'ala di questo modello si fissi alla fusoliera con delle viti e non con degli elastici come nell'Hobbico SuperStar 40. Volevo sapere se qualcuno c'è l'ha e se lo ha provato in volo e mi sappia dire quando è acrobatico!!!!! P.S:"Nell'esclamazione quando è acrobatico"intendo dire se può fare looping,tonneaux e volo rovescio. In attesa di vostre risposte vi saluto alla prossima!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Jonny01 : 12 luglio 15 alle ore 00:31 Motivo: titolo sbagliato |
| | |
| Bookmarks |
| |