| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| avviamenti cinquantino => spalla rotta
Dopo anni di messe in moto a mano dei gasser classe 50cc e 110cc mi ritrovo con i tendini della spalla destra infiammati ![]() Il problema nasce soprattutto nel primo avviamento della giornata al campo che richiede mediamente una decina di flip all'elica con l'aria tirata. Dopo il primo avviamento della giornata poi i motori partono tutti con un solo flip. Ho deciso quindi di cercare un maxi starter (tipo il Sullivan Megatron) per evitare di farmi ancora più male e trovarmi più in la' col tempo con problemi articolari più seri. Va detto che non sono maciste, tutt'altro, ed è forse per questo che al primo avviamento spendo tanta energia (che non ho! Passerò a fare un po' di terapia ma mi sa tanto che anche una volta rimesso non potrò ancora permettermi di avviare i cinquantini a mano, pena ricaduta. Astenersi da risposte del tipo: passa all'elettrico
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| Bookmarks |
| |