Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 20:22   #11 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Appena comprato SPE 26 e 40. in realtà sul forum RCUniverse ne parlano moooolto meglio del CRRC 45
eh, ormai abbiamo imparato che ogni forum, o addirittura ogni thread, è un mondo a se'!!!!

piccolo estratto da rcuniverse:

Citazione:
I have a g62(modify to e-cdi),runs good,once it installs in the plane,it can fly!good!
I have a g20 ,runs good too,once it installs in the plane,it can fly!!good!
I have a CRRCPRO45,runs not bad,once it installs in the plane,it can fly too!good!
I have a SPE26,and my friend has a SPE40,both are run uncertainty,though it breaking in more than 2 hours!it will die at any moment!!
In spite of how we adjust the H and L needel ! it runs scrambling!@#¥%^&×!
But ,by the way, spe's CDI is very good!
so I think it's a RUBBISH!
We fly modelplane!NOT play the ENGINE!DO NOT WASTE TIME IN SUCH juvenility ENGINE!
Get a nice one,and enjoin your flyday!
comunque ritorno ora dal laboratorio, dove sono riuscito -sembra- a far funzionare decentemente un GF45i... ad orecchio non fa molti giri ma almeno gira regolare. Non è la prima volta che mi illude pero'....
<_<
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 20:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Vabbe' dai ho capito, to' piglia sto linkee che te dovrebbe fa' comodo
http://www.prme.nl/forum/index.php?s...8f36c77343f8c6
Ciao da Ale
Grazie della segnalazione Ale, ma l'avevo già visto.
Sono ormai giorni che giro la rete alla ricerca di info, test e video ma non è che abbia trovato poi molto.
Del DA invece di tutto e di più.
E che DAmine se uno decide di non seguire le mode so' ..xxi suoi
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 04:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Simone,

la cosa non è così semplice come l'hai messa tu. Il post che hai allegato è di un cinese intervenuto nel thread del CRRC45, e con solo 2 post all'attivo, quindi si sospetta sia qualcuno interessato a fare "sparate". Se ti prendi il tempo di leggere il thread sugli SPE (http://www.rcuniverse.com/forum/m_3967906/tm.htm), ti accorgerai di come questi motori soddisfino la maggior parte degli utenti (a differenza del CRRC45 dove, a quanto pare, i problemi sono stati molti). Teniamo anche in considerazione che talvolta chi scrive in forum e lamenta problemi è qualcuno che non ha la più pallida idea di cosa sia un motore (ma vale lo stesso per i glow, ho visto tanti massacri in giro per i campi..).
Ad ogni buon conto, se ti leggi i thread dei vari motori (Zenoah, DA, MVVS, ZDZ inclusi), problemi ce ne sono sempre, chi più chi meno. Ma io sono anche convinto del fatto che parte dei problemi nascano anche da chi ha in mano il motore e non sa da che parte girarsi. Un motore a benzina non è una macchina così complessa e i problemi possono nascere da 2 punti soltanto a mio avviso: carburatore e accensione.
Per portare un esempio e chiudo, ho letto su RCUniverse di gente che ha avuto problemi anche con i TT 46 e 50Hely che io ho avuto e che hanno girato come bestie per decine di ore...difficile generalizzare a mio avviso...e poi, vogliamo aggiungere la curiosità di vedere come vanno??

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 08:46   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
leggero' senz'altro sull'SPE, anche da parte mia c'è molta curiosita' per questi prodotti "alternativi", fermo restando che se non si è disposti a perderci eventualmente un po' di tempo, meglio non rischiare e questi prodotti non guardarli nemmeno.


  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 13:10   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
simone, cosa intendi di preciso per "perderci un pò di tempo"? Settaggio? smontaggio/modifiche/rimontaggio? O che?
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 13:22   #16 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
simone, cosa intendi di preciso per "perderci un pò di tempo"? Settaggio? smontaggio/modifiche/rimontaggio? O che?
esatto.
Non sono ancora riuscito a far funzionare come si deve il mio "cinesino"..... ma non demordo
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 14:06   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
sì, ma non ho capito che problema ti dà e come pensi di risolverlo..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 14:11   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
sì, ma non ho capito che problema ti dà e come pensi di risolverlo..

Se non c'ho capito niente io che l'ho gia' ispezionato cento volte, immagino tu che non l'hai nemmeno visto!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 15:29   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh, no, non oserei azzardare un'ipotesi su come risolvere il problema, ma volevo solo capire se avessi trovato un modo per farlo andare (ma poi va o non va?) e se l'avessi trovato, ce lo spiegassi. Tutto qua! Ma se anche tu non ci hai "cavato le zampe" ... <_<
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 17:45   #20 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Non intendevo dire questo,
era una risposta spiritosa, o almeno un tentativo, alla tua domanda!


Comunque non posso risponderti perchè non ci capisco una fava!!!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motori a benzina ma quale benzina? albip51d Aeromodellismo 9 17 novembre 07 05:28
motori a benzina ferny71 Aeromodellismo 15 30 marzo 07 15:07
Motori a Benzina SPE Supercox Aeromodellismo 13 19 novembre 06 13:08
Motori Benzina dadovago Aeromodellismo Principianti 1 05 dicembre 04 19:16
Motori a benzina olafds Aeromodellismo Principianti 1 05 agosto 04 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002