| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Non mi fanno iscrivere su un campo volo
Buonasera a tutti, volevo porvi un quesito al quale purtroppo mi ritrovo a viverlo. Qualche settimana fà ho chiesto a un gruppo aeromodellistico di poter diventare socio, purtroppo mi è stata data una risposta negativa, a mio personale parere una marea di caz....te del tipo siamo in troppi e si aspetta troppo per volare, ma lo possono fare? Io vicino casa ho solo questo campo qui , che faccio non volo? AIUTOOOO |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Mi spiace,ma purtroppo lo possono fare benissimo,spetta solitamente al consiglio direttivo la decisione di accettare un socio o no,in base alle problematiche/necessità del momento. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Per i flashmob e i "volemose bene" rivolgersi alla Rete e organizzare un "evento" in un capannone. In un cilindro di cielo ben delimitato c'è posto solo per un tot di aerei, e quindi per un tot di soci: le liste di attesa ci sono da una vita. | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ciao
Mi sa che invece di decollare dalla pista dove non posso iscrivermi, decollerò dalla strada adiacente purtroppo Non ho soluzioni, mi piace volare e non posso iscrivermi, un altro campo si trova a parecchi km di distanza, e non ho intenzioni di fare 160 km per volare. Forse sbaglio ma è l'unica soluzione |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Togli il "forse".
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Pedanteeee sei pedanteeee...... Che male ci trovi poi......vuole solo volare. Lui va lì vicino, vola dalla strada adiacente e così li mette nei guai, vendicando l'orgoglio ferito D'altronde, poverino....un altro campo è lontano e di stradine "adiacenti" c'è solo quella. Avranno fatto male a non volerlo? Se ne sono già pentiti. Vedrai che adesso cambiano idea e lo fanno socio onorario a vita. |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Mah... Credo che ti convenga lasciare perdere qualsiasi campo volo, se la vedi così dureresti zero in un campo qualsiasi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Forse non avete capito il senso del discorso,io ho visto chiudere una pista per macchinine rc solo perchè nelle lontane vicinanze c'era una persona "quasi importante" a detta di chi lo conosceva,che non gradiva il lontano rumore dei motori di chi ne usufruiva il sabato e la domenica rispettando gli orari imposti,ora ci sono sport dove succedono cose molto peggiori ma non vengono presi provvedimenti perchè ? ma voi per curiosità cosa avete capito ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |