Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 15, 18:33   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Soilmi
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
Mi sembra sensato chiudere questo thread. Tra l'altro Ziegler non fa certamente stato. Era considerato un estremista di sinistra anche dai suoi. Se vuoi citare un sociologo di lingua tedesca era meglio Ulrich Beck, lui le Idee le aveva più chiare.
Per me basta così.
Marco
__________________
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!
Soilmi non è collegato  
Vecchio 21 marzo 15, 22:55   #62 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Visualizza messaggio
Mi sembra sensato chiudere questo thread. Tra l'altro Ziegler non fa certamente stato. Era considerato un estremista di sinistra anche dai suoi. Se vuoi citare un sociologo di lingua tedesca era meglio Ulrich Beck, lui le Idee le aveva più chiare.
Per me basta così.
Marco
Ecco, bravo, è meglio. Molto meglio. Tornatene fra i tuoi cucù.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 07:39   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Qualcuno ha mai letto un post di Kat Sitwoy che non fosse sarcastico e totalmente inconcludente ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 07:59   #64 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Buongiorno

Quando avrai la sua età/esperienza, avrai anche tu modo di commentare, anche sarcasticamente.

PS: lui dice/parla, perchè sa! poi dirà male, ma secondo la sua esperienza è così
m.mauro non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 08:10   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Quando avrai la sua età/esperienza, avrai anche tu modo di commentare, anche sarcasticamente.

PS: lui dice/parla, perchè sa! poi dirà male, ma secondo la sua esperienza è così
Un commento, secondo me, deve essere costruttivo e non distruttivo sempre e comunque e, soprattutto, non offensivo.
P.S. Come sai che non ho la sua età e magari di più, io non conosco la sua, tu non conosci la mia. Il fatto che io faccia volare "giocattoli" è ininfluente sulla mia età e sulla mia esperienza di vita associativa. Non ci sono solo le associazioni modellistiche, ci sono anche quelle sportive.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 08:21   #66 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un commento, secondo me, deve essere costruttivo e non distruttivo sempre e comunque e, soprattutto, non offensivo.
P.S. Come sai che non ho la sua età e magari di più, io non conosco la sua, tu non conosci la mia. Il fatto che io faccia volare "giocattoli" è ininfluente sulla mia età e sulla mia esperienza di vita associativa. Non ci sono solo le associazioni modellistiche, ci sono anche quelle sportive.
Ciao,

Il mio non voleva essere una precisazione sulla tua età, era solamente un modo "delicato" per dirti che avendo "qualche anno" in più rispetto alla media e, avendo esperienza e cultura, nel settore e comunque nella vita, usa commentare, a volte anche con poca eleganza, azioni, che a suo avviso avranno un certo fine!

PS: mi scuso X l'OT
m.mauro non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 09:51   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Soilmi
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Ciao,

Il mio non voleva essere una precisazione sulla tua età, era solamente un modo "delicato" per dirti che avendo "qualche anno" in più rispetto alla media e, avendo esperienza e cultura, nel settore e comunque nella vita, usa commentare, a volte anche con poca eleganza, azioni, che a suo avviso avranno un certo fine!

PS: mi scuso X l'OT
Sulla cultura si può anche discutere, visto che mi ha detto di restare tra i cucu. Io sono in Svizzera e penso che intendesse gli orologi a cucu. Questi sono però un'invenzione della foresta nera, quindi mi ha piazzato in Germania. Poi non capisco perché quando non si trovano argomenti per far cambiare idea alla controparte, si debba cercare di discreditarla persnalmente con parolacce e offese. Da noi questo è un segno di debolezza e di mancanza di argomenti validi. Io non metto in dubbio che con l'età si diventa più saggi. però bisogna anche dimostrarlo, e certo non si fa con parolacce e offese.
Marco
__________________
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!
Soilmi non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 10:06   #68 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Va boh....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
Come fanno il volo rovescio? 8mariotto8 Elimodellismo Acrobazia 12 21 settembre 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002