BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Non mi fanno iscrivere su un campo volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/337133-non-mi-fanno-iscrivere-su-un-campo-volo.html)

alexnavigator86 18 marzo 15 23:13

Non mi fanno iscrivere su un campo volo
 
Buonasera a tutti, volevo porvi un quesito al quale purtroppo mi ritrovo a viverlo.
Qualche settimana fà ho chiesto a un gruppo aeromodellistico di poter diventare socio, purtroppo mi è stata data una risposta negativa, a mio personale parere una marea di caz....te del tipo siamo in troppi e si aspetta troppo per volare, ma lo possono fare?
Io vicino casa ho solo questo campo qui , che faccio non volo?
AIUTOOOO

pollovolante 19 marzo 15 08:22

Mi spiace,ma purtroppo lo possono fare benissimo,spetta solitamente al consiglio direttivo la decisione di accettare un socio o no,in base alle problematiche/necessità del momento.

Ciao

Alberto Nencioni 19 marzo 15 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da alexnavigator86 (Messaggio 4588261)
...una marea di caz....te del tipo siamo in troppi e si aspetta troppo per volare,..

Direi che al contrario è segno della serietà del campo. Vuol dire che si vola in sicurezza con direttore di pista e regole chiare e osservate dai soci.
Per i flashmob e i "volemose bene" rivolgersi alla Rete e organizzare un "evento" in un capannone. In un cilindro di cielo ben delimitato c'è posto solo per un tot di aerei, e quindi per un tot di soci: le liste di attesa ci sono da una vita.

alexnavigator86 19 marzo 15 12:30

Ciao
 
Mi sa che invece di decollare dalla pista dove non posso iscrivermi, decollerò dalla strada adiacente purtroppo
Non ho soluzioni, mi piace volare e non posso iscrivermi, un altro campo si trova a parecchi km di distanza, e non ho intenzioni di fare 160 km per volare.
Forse sbaglio ma è l'unica soluzione

Kat Sitwoy 19 marzo 15 12:34

Togli il "forse".

pollovolante 19 marzo 15 13:08

Sbagli e di grosso,oltre al fatto che puoi causare problemi a chi vola regolarmente al campo.

pikemax 19 marzo 15 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4588588)
Togli il "forse".

Pedanteeee sei pedanteeee......

Che male ci trovi poi......vuole solo volare.

Lui va lì vicino, vola dalla strada adiacente e così li mette nei guai, vendicando l'orgoglio ferito

D'altronde, poverino....un altro campo è lontano e di stradine "adiacenti" c'è solo quella.

Avranno fatto male a non volerlo?

Se ne sono già pentiti.

Vedrai che adesso cambiano idea e lo fanno socio onorario a vita.

Soilmi 19 marzo 15 13:13

Io toglierei "sbaglio ma"
Marco

il_Zott 19 marzo 15 13:29

come ti hanno detto in tanti, è una cosa normalissima, per forza di cose i soci sono sempre un certo numero TOT e non possono essere di piu... pensa se ad un campo ci fossero 200 iscritti e venissero a volare tutti la domenica? sai quando voli ? mai... ecco perche si tende a limitare i soci, per dare, grosso modi a tutti, la possibilità di farsi sempre un voletto, indipendentemente dal numero di soci presenti quel giorno al campo.

massimob 19 marzo 15 13:39

nella zona di Pisa ci sono millemila campi di volo (guardando la piantina del Baronerosso)
possibile che non puoi fare qualche minuto di strada in più?
io ho un campo di volo a 15min, ma mi sono iscritto ad un'altro distante il doppio che sarà mai?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002