BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Non mi fanno iscrivere su un campo volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/337133-non-mi-fanno-iscrivere-su-un-campo-volo.html)

runnerfly67 19 marzo 15 16:03

Di che tipo di provvedimenti parli ?c'è qualcosa che lo vieta? Ma per favore! Mettetevi ne panni di quel ragazzo che deve farsi 160 km per un voletto.

francescofur 19 marzo 15 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4588803)
Di che tipo di provvedimenti parli ?c'è qualcosa che lo vieta? Ma per favore! Mettetevi ne panni di quel ragazzo che deve farsi 160 km per un voletto.

Le regole sono regole se in quel campo li e così è così e basta. Anch'io mi faccio una svalangata di km x volare e che ci si può fare?nulla xche li e così è nessuno gli può impedire di non iscriverlo

MAXZANI 19 marzo 15 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4588803)
Di che tipo di provvedimenti parli ?c'è qualcosa che lo vieta? Ma per favore! Mettetevi ne panni di quel ragazzo che deve farsi 160 km per un voletto.

C'e' una legge che dice che devi volare in un luogo idoneo...........poi non lamentiamoci dei regolamenti che ci piovono addosso.......:rolleyes:

Io la cocacola la uso come sostituto dello svitol.......:D

Kat Sitwoy 19 marzo 15 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4588803)
Di che tipo di provvedimenti parli ?c'è qualcosa che lo vieta? Ma per favore! Mettetevi ne panni di quel ragazzo che deve farsi 160 km per un voletto.

Permettimi di dubitare circa la storia dei 160 km. Dalle sue parti è pieno di campi di volo. O si è fissato con quello, o si è già fatto conoscere sugli altri, temo.

lambdafly 19 marzo 15 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4588803)
Mettetevi ne panni di quel ragazzo che deve farsi 160 km per un voletto.

Da Pisa con 160Km ci arrivi a Genova. Ci sono decine di campi volo in zona, come ha già detto massimob. Mi sembra assurdo che siano scomparsi tutti i campi volo nel Pisano nel raggio di 160Km. Che sia un complotto dei Livornesi?

OrsoBruno 19 marzo 15 16:24

Ueee cumpà!
 
ci stanno delle regole ma vedi che una soluzione la troviamo... -_-

...

...

...


Viva l'Italia! :lol:

Kat Sitwoy 19 marzo 15 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4588821)
Da Pisa con 160Km ci arrivi a Genova....

Dove davvero di campi di volo non ce ne sono!

lambdafly 19 marzo 15 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4588831)
Dove davvero di campi di volo non ce ne sono!

Ma c'è il Righi! :P

fenikottero 19 marzo 15 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4588653)
nella zona di Pisa ci sono millemila campi di volo (guardando la piantina del Baronerosso)
possibile che non puoi fare qualche minuto di strada in più?
io ho un campo di volo a 15min, ma mi sono iscritto ad un'altro distante il doppio che sarà mai?

io pur di volare con "amici" faccio 20 Km ad andare e 20 a tornare. Ho danneggiato piu' aerei in auto che in volo tra un po.

marcomustang 19 marzo 15 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 4588838)
io pur di volare con "amici" faccio 20volare. ndare e 20 a tornare. Ho danneggiato piu' aerei in auto che in volo tra un po.

Ha ha ha!!!,come ti capisco,io ne ho quasi 30!!!
Comunque voglio dire,mi pare strano che non lo lascino iscrivere,volare è bellissimo e sinceramente al campo si chiacchiera si scherza e ci si crea nuovi amici,quindi non e certo un socio duo o tre in piu a dare problemi.dai commenti mi pare di capire che per molti e meglio fare 10 miniti in piu dieci venti volte all anno che lasciar divertire una persona in piu.che tristezza ragazzi che tristezza,,per fortuna al mio campo non sono cosi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002