Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 06, 10:43   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Motori a benzina Cinesi

Che mi dite dei motori a benzina Cinesi?,sono affidabili?.
Grazie
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 06, 10:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Che mi dite dei motori a benzina Cinesi?,sono affidabili?.
Grazie
quali sono i motori a benzina cinesi....??? dicci le marche....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 06, 11:17   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
CRRC-Pro GF45I 45cc è quello della Jamara.
Ciao
Icone allegate
Motori a benzina Cinesi-pict32_103026_grand_22.jpg  
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 10:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
in effetti il prezzo è interessantissimo....e le caratteristiche pure...lo stavo valutando anche io, ma ne ho mai visti nessuno montati sù modelli...ho solo letto i commenti quì sul forum...con pareri discordanti tra l'altro...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 22:14   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Mah... piu' che pareri discordanti qua sul forum ci sono stati solo i miei commenti. Piu' che commenti pero' ho riportato un po' quelle che sono state le mie esperienze, descrivendo la parabola delle mie aspettative, dei problemi riscontrati, delle intenzioni per il futuro. Siccome me ne sono passati per le mani due, penso di parlarne con cognizione. Non ho nulla da aggiungere rispetto quello gia' detto, attualmente sono ancora in attesa di trovare il tempo per fare qualche prova. Sono infatti convinto che se un problema c'è, si puo' trovarne la causa e risolvere. Certo che di tempo ne ho gia' perso. Peccato perchè durante il rodaggio al banco avevo avuto un'ottima impressione. Sembra un controsenso, ma il risparmio si paga. Non chiedetemi se li consiglio o meno: sarei molto combattuto!!!! Quindi, eventualmente chiedetemelo tra un paio di mesi.....
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 19:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Simone76,

ho un CRRC 45 anche io, prima serie. Provato solo al banco per il momento. Quali sono state le tue esperienze? Io ho ordinato gli aggiornamenti in ogni caso.
E ho anche 2 SPE, un 26 e un 40. Sembrano prometter bene. Un'altra coppia verrà messa sotto test a breve..

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 20:28   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
ne ho a casa due, uno mio ed uno di un amico. Siccome la situazione è in evoluzione, non vorrei tirare conclusioni... diciamo che è stata un'esperienza molto altalenante. Non nascondo che dalla prova al banco ero rimasto entusiasta, i problemi sono venuti poi. Qualcosa, pero', sembra sia riuscito a risolverla. MA le ore che ci ho buttato dentro.....
Se cerchi nel forum trovi i miei interventi sull'argomento.


Entrambi i motori che ho io sono della serie... boh! diciamo marmitta terzo tipo con collettore tondo e supporto per vincolare la parte a sbalzo, collettore carburatore in metallo, CDI fatta come la nera, ma di colore grigio. Adesso c'è una nuova versione con cilindro ruotato e marmitta montata direttamente sullo scarico... chissa' se avranno rimediato all'irregolarita' e alla costanza nella qualita' di produzione.

ciao alla prossima

Ultima modifica di simone76 : 13 settembre 06 alle ore 20:31
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motori a benzina ma quale benzina? albip51d Aeromodellismo 9 17 novembre 07 05:28
Motori a Benzina SPE Supercox Aeromodellismo 13 19 novembre 06 13:08
qualità motori cinesi doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 settembre 06 00:45
Motori a benzina andri Aeromodellismo 19 15 settembre 06 17:45
Motori a benzina olafds Aeromodellismo Principianti 1 05 agosto 04 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002