Motori a benzina Cinesi Che mi dite dei motori a benzina Cinesi?,sono affidabili?. Grazie |
Citazione:
|
1 Allegato/i CRRC-Pro GF45I 45cc è quello della Jamara. Ciao |
in effetti il prezzo è interessantissimo....e le caratteristiche pure...lo stavo valutando anche io, ma ne ho mai visti nessuno montati sù modelli...ho solo letto i commenti quì sul forum...con pareri discordanti tra l'altro... |
Mah... piu' che pareri discordanti qua sul forum ci sono stati solo i miei commenti. Piu' che commenti pero' ho riportato un po' quelle che sono state le mie esperienze, descrivendo la parabola delle mie aspettative, dei problemi riscontrati, delle intenzioni per il futuro. Siccome me ne sono passati per le mani due, penso di parlarne con cognizione. Non ho nulla da aggiungere rispetto quello gia' detto, attualmente sono ancora in attesa di trovare il tempo per fare qualche prova. Sono infatti convinto che se un problema c'è, si puo' trovarne la causa e risolvere. Certo che di tempo ne ho gia' perso. Peccato perchè durante il rodaggio al banco avevo avuto un'ottima impressione. Sembra un controsenso, ma il risparmio si paga. Non chiedetemi se li consiglio o meno: sarei molto combattuto!!!! Quindi, eventualmente chiedetemelo tra un paio di mesi..... :fiu: |
Simone76, ho un CRRC 45 anche io, prima serie. Provato solo al banco per il momento. Quali sono state le tue esperienze? Io ho ordinato gli aggiornamenti in ogni caso. E ho anche 2 SPE, un 26 e un 40. Sembrano prometter bene. Un'altra coppia verrà messa sotto test a breve.. Mandi Andrea |
ne ho a casa due, uno mio ed uno di un amico. Siccome la situazione è in evoluzione, non vorrei tirare conclusioni... diciamo che è stata un'esperienza molto altalenante. Non nascondo che dalla prova al banco ero rimasto entusiasta, i problemi sono venuti poi. Qualcosa, pero', sembra sia riuscito a risolverla. MA le ore che ci ho buttato dentro..... Se cerchi nel forum trovi i miei interventi sull'argomento. -_- Entrambi i motori che ho io sono della serie... boh! diciamo marmitta terzo tipo con collettore tondo e supporto per vincolare la parte a sbalzo, collettore carburatore in metallo, CDI fatta come la nera, ma di colore grigio. Adesso c'è una nuova versione con cilindro ruotato e marmitta montata direttamente sullo scarico... chissa' se avranno rimediato all'irregolarita' e alla costanza nella qualita' di produzione. ciao alla prossima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002