Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 06, 17:13   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Extra 230

Ciao a tutti:
qualcuno sa dirmi come vola l'Extra230 di Bettini?,e se presenta bene (al di là della colorazione che è mooolto personale).
Grazie.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 17:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.734
vola molto bene, anche in caso di piantata del motore permette di atterrare in scioltezza. Non è fatto x il 3d, ma l'acrobazia F3AX la fai tutta in maniera eccellente.
Ciao Carletttta

p.s. che motore pensi di mtterci?
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 18:02   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta
vola molto bene, anche in caso di piantata del motore permette di atterrare in scioltezza. Non è fatto x il 3d, ma l'acrobazia F3AX la fai tutta in maniera eccellente.
Ciao Carletttta

p.s. che motore pensi di mtterci?
Ciao grazie di avermi risposto:
ho la possibilità di prenderlo pronto al volo (escluso ricevente)con motore S.T.3000 a 500€ (non so se è il suo prezzo)comunque mi è stato detto che ha fatto solo 4 voli anche il motore è nuovo,l'Extra 230 non mi piace un granchè ecco perchè chiedevo come era di estetica quello di Bettini non l'ho mai visto;siccome ci sono parecchie versioni in commercio.
Grazie
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 20:26   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Ciao grazie di avermi risposto:
ho la possibilità di prenderlo pronto al volo (escluso ricevente)con motore S.T.3000 a 500€ (non so se è il suo prezzo)comunque mi è stato detto che ha fatto solo 4 voli anche il motore è nuovo,l'Extra 230 non mi piace un granchè ecco perchè chiedevo come era di estetica quello di Bettini non l'ho mai visto;siccome ci sono parecchie versioni in commercio.
Grazie
Io l'ho avuto e ti confermo che è un'ottimo modello, vola benissimo e penso di rifarlo, ho la gia la fusoliera, le ali, il musetto e la capottina, appena ho tempo lo finisco.
Ti alego la foto del mio caro ex extra, rotto per un cedimento del sevo di coda.
Per me 500 euro è un po caro, il 3000 è un motore vecchio, il 3250 nuovo costa 199 euro, il modello nudo al masimo 200 euro, dipende che servi ha montato, offri 400 euro, poi vedi.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 01:14
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 21:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io l'ho avuto e ti confermo che è un'ottimo modello, vola benissimo e penso di rifarlo, ho la gia la fusoliera, le ali, il musetto e la capottina, appena ho tempo lo finisco.
Ti alego la foto del mio caro ex extra, rotto per un cedimento del sevo di coda.
Per me 500 euro è un po caro, il 3000 è un motore vecchio, il 3250 nuovo costa 199 euro, il modello nudo al masimo 200 euro, dipende che servi ha montato, offri 400 euro, poi vedi.
Per caso hai una foto visto dal davanti?(naca motore),(per me la forma della naca vuol dire molto sulla bellezza del modello,se poi vola anche bene...),grazie a tutti.
Ciao
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 21:29   #6 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
S. Google...

http://www.morriz.it/modules.php?nam...nails&album=14


imho, gran volatore, ma bruttino. E' un modello di concezione piuttosto antiquata.
  Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 22:02   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
http://www.morriz.it/modules.php?nam...nails&album=14


imho, gran volatore, ma bruttino. E' un modello di concezione piuttosto antiquata.
Si... come temevo è piuttosto bruttino anzi direi brutto,se me lo vende a 400€ posso fare uno sforzo!,visto che mi dite che vola bene,anche perchè sarebbe il mio primo maxi.
Ciao a Tutti.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? Tornado65 Aeromodellismo 11 10 giugno 11 21:09
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? alex85 Aeromodellismo Volo Elettrico 29 02 aprile 07 23:49
Extra 330 L Temistocle Aeromodellismo Volo Elettrico 35 10 ottobre 05 11:29
Extra 300 FK nicolapodda Aeromodellismo 0 28 settembre 05 11:52
Extra 300 MimmoTheBull Aeromodellismo 0 30 marzo 03 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002