![]() |
Extra 230 Ciao a tutti: qualcuno sa dirmi come vola l'Extra230 di Bettini?,e se presenta bene (al di là della colorazione che è mooolto personale). Grazie. |
vola molto bene, anche in caso di piantata del motore permette di atterrare in scioltezza. Non è fatto x il 3d, ma l'acrobazia F3AX la fai tutta in maniera eccellente. Ciao Carletttta p.s. che motore pensi di mtterci? |
Citazione:
ho la possibilità di prenderlo pronto al volo (escluso ricevente)con motore S.T.3000 a 500 (non so se è il suo prezzo)comunque mi è stato detto che ha fatto solo 4 voli anche il motore è nuovo,l'Extra 230 non mi piace un granchè ecco perchè chiedevo come era di estetica quello di Bettini non l'ho mai visto;siccome ci sono parecchie versioni in commercio. Grazie |
Citazione:
Ti alego la foto del mio caro ex extra, rotto per un cedimento del sevo di coda. Per me 500 euro è un po caro, il 3000 è un motore vecchio, il 3250 nuovo costa 199 euro, il modello nudo al masimo 200 euro, dipende che servi ha montato, offri 400 euro, poi vedi. |
Citazione:
Ciao |
S. Google... http://www.morriz.it/modules.php?nam...nails&album=14 imho, gran volatore, ma bruttino. E' un modello di concezione piuttosto antiquata. |
Citazione:
Ciao a Tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002