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Vecchio 18 novembre 14, 14:48   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
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Originalmente inviato da Giovanni300 Visualizza messaggio
Ok pienamente d'accordo ma sul 1.72 col 90 non farei nulla, li necessita uno piu grosso, ecco diciamo, voi cosa montereste su un modello da 1.72?
L'apertura alare di un modello conta in parte! Se parliamo di un modello snello come gli f3a con un 90 2t è abbondante per un modello da 1,70. Se parliamo di un modello con il muso grosso, come uno yak o altri, in parte sei costretto a salire di cilindrata. E comunque la motorizzazione dipende anche da cosa devi fare. Ricordo che un ragazzo sul forum ha montato un 20cc benzina su un extra da 1,5.
Ritornando al tuo modello, l'extra da 1,6 a.a. al campo un amico aveva quello della graupner e ci volava benissimo con un os 70 4t, un altro lo aveva uguale con un 91 4t. Tu cosa devi fare con il tuo extra? Acro normale o 3d?
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 15:25   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Giovanni300
 
Data registr.: 26-08-2013
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Acro normalissima, nulla di che
Giovanni300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 15:26   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Giovanni300
 
Data registr.: 26-08-2013
Residenza: Palermo
Messaggi: 34
Il 3d non è strada che spunta troppi crash
Giovanni300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 18:48   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
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Messaggi: 3.149
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Originalmente inviato da Giovanni300 Visualizza messaggio
Il 3d non è strada che spunta troppi crash
Allora un 2T .91 economico ti è più che sufficiente per la acro normale, senza scomodare i potenti e blasonati Rossi, Novarossi, OPS, che con i loro 10cc cubici spingono modelli tra i 1600 e 1700mm (ma soventemente più pesanti degli attuali ARF di pari dimensioni) ai limiti del cardiopalma...
Questo è il mio Nemesis 1700, con il JBA .91: gli avanza per la acro pattern Peccato che le riprese non siano un granchè, ma appena lo risistemerò (ho pure sostituito il blocco motore, rottosi alle flange del silenziatore) ne realizzerò di migliori. Comunque, tanta goduria e poca spesa:
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 19:06   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Guardate la frequenza dei suoi messaggi, ma non rispondeteli nemmeno, si vede che deve vendere qualcosa sul mercatino, ha riempito il forum di cavolate....
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 19:23   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.498
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Guardate la frequenza dei suoi messaggi, ma non rispondeteli nemmeno, si vede che deve vendere qualcosa sul mercatino, ha riempito il forum di cavolate....
Infatti... 3D si, 3D no, boh, mah...
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 19:56   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Glow, senz'ombra di dubbio. Un .60 o un .75 2t o un .91 4t sono l'ideale.
quoto,io andrei di 91 4t,sicuramente ne sarai soddisfatto,il benzina come ti hanno già detto,considerando anche l'aumento di peso dovuto a cavo e centralina e la maggiore necessità di spazio all'interno del modello lo lascerei per aerei più grandi.
e poi che rombo il 4t
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 21:33   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Ha ragione andrefly..! Ha aperto 5/5 discussioni in una giornata... A tappeto..! Per contabilizzare messaggi al più presto... Abbandono la discussione anch'io.. Non tollero le strumentalizzazioni del forum..
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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Vecchio 19 novembre 14, 12:26   #19 (permalink)  Top
Odi
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Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Su un extrino seagull da 160 AA ho montato un 80 magnum 4t e ti garantisco che e' anche troppo esuberante (tripala 13x6-13x7 Master).... vai tranquillo con i glow
pura curiosità, se non fai F3A o simili, come mai una tripala?
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
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Vecchio 19 novembre 14, 13:17   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
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Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
pura curiosità, se non fai F3A o simili, come mai una tripala?
Mi piace riprodurre il più' possibile e l'extra monta una tripala.... e poi quando il motore è esuberante, smorza di circa il 20%...
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