Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 14, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2013
Residenza: Greve in Chianti
Messaggi: 64
Question Rc Kit F-104 Starfighter

Ciao amici,avrei bisogno di un aiuto.
Da fan,nonchè collezionista di svariati modelli staici,del famoso caccia F-104,avrei da tempo il desiderio di possedere una riproduzione radiocomandata del velivolo.
Ho effettuato un po di ricerche sul web e ne ho trovata una riproduzione,se così si può chiamare,(link allegato) che è a dir poco orribile.
http://www.************/product_info...oducts_id=2900
Vi chiedo quindi se qualcuno di voi conosce qualche riproduzione,anche in balsa kit,che sia fedele al velivolo e dove posso acquistarla.
Grazie in anticipo,
Saluti.
sauropari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 21:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di princfly
 
Data registr.: 27-06-2011
Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 48
Ehm.. hai devastato il link..
princfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 23:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Sperando che non ti passi poi per la testa di farlo volare.. E' uno dei più difficili aeromodelli e richiede esperienza e grandi pollici.. Vedi questo se ti garba..

http://www.************/product_info...oducts_id=2900

O quest'altro.
Elymania Modellismo Ostia
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 23:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2013
Residenza: Greve in Chianti
Messaggi: 64
Talking

è vero chiedo scusa.
Cmq il modello del link è quello della Hype e l'ho trovato sul sito ************ nella sezione jet EDF.
sauropari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 23:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2013
Residenza: Greve in Chianti
Messaggi: 64
ecco adesso ho capito il perché si è devastato il link..... è il nome del negozio che viene criptato.
Ma è davvero così difficile farlo volare?? la sezione alare molto ridotta sicuramente lo rendo poco stabile ma pensavo che tuttavia fosse abbastanza governabile
sauropari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 14, 13:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2002
Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.420
Ci sono diverse discussioni sul 104 rc, cercale con il tasto 'CERCA'.
Possedere un tale modello dipende anche da quanto pensi di spendere, si parte da cifre 'altine' per arrivare a cifre 'folli'.
Se poi non hai i pollici per volarlo io non affronterei la spesa.
Potresti sempre cercare un bel 'modellone' vuoto da tenere appeso in camera e magari divertirti ad impreziosirlo con tutti gli accorgimenti di un modellista statico.
In tal caso forse potrei aiutarti
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 14, 18:51   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da sauropari Visualizza messaggio
ecco adesso ho capito il perché si è devastato il link..... è il nome del negozio che viene criptato.
Ma è davvero così difficile farlo volare?? la sezione alare molto ridotta sicuramente lo rendo poco stabile ma pensavo che tuttavia fosse abbastanza governabile
Ci sono aerei adatti solo a piloti esperti, normalmente all'inizio sono da evitare tassativamente modelli a ventola intubata ( superfici di comando non esposte al flusso dell'elica ), modelli con carico alare elevato ( quindi scegliere aerei con ali allungate il più possibile) , modelli piccoli ( minimo un metro di apertura alare per poter capire l'assetto di volo) ...... Il 104 ha tutte queste caratteristiche. Inoltre se sei un modellista statico ti sarai accorto che il 104 hype e' solo vagamente somigliante a un vero 104 , diciamo che è solo la bruttissima copia dello spillone. Infine ti faccio una domanda..... I piloti dei veri 104 credi che abbiano iniziato a volare con quello?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lockheed F-104 Starfighter scirocco64 Cultura aeronautica e aeromodellistica 257 29 agosto 16 17:02
[AC 2013] N°4 (Lockheed F-104 Starfighter) at-6 harvard Contest - Aerodimentoso Cimento 2013 11 24 febbraio 15 23:06
F-104G Starfighter, Tetris, Bukvorez qwerty1000 Aeromodellismo Ventole Intubate 25 03 dicembre 13 10:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002