![]() |
Rc Kit F-104 Starfighter Ciao amici,avrei bisogno di un aiuto. Da fan,nonchè collezionista di svariati modelli staici,del famoso caccia F-104,avrei da tempo il desiderio di possedere una riproduzione radiocomandata del velivolo. Ho effettuato un po di ricerche sul web e ne ho trovata una riproduzione,se così si può chiamare,(link allegato) che è a dir poco orribile. http://www.************/product_info...oducts_id=2900 Vi chiedo quindi se qualcuno di voi conosce qualche riproduzione,anche in balsa kit,che sia fedele al velivolo e dove posso acquistarla. Grazie in anticipo, Saluti. |
Ehm.. hai devastato il link.. :uhm: |
Sperando che non ti passi poi per la testa di farlo volare.. E' uno dei più difficili aeromodelli e richiede esperienza e grandi pollici.. Vedi questo se ti garba.. http://www.************/product_info...oducts_id=2900 O quest'altro. Elymania Modellismo Ostia |
:wacko: :wacko: :wacko: è vero chiedo scusa. Cmq il modello del link è quello della Hype e l'ho trovato sul sito ************ nella sezione jet EDF. |
ecco adesso ho capito il perché si è devastato il link..... è il nome del negozio che viene criptato. :mellow: Ma è davvero così difficile farlo volare?? la sezione alare molto ridotta sicuramente lo rendo poco stabile ma pensavo che tuttavia fosse abbastanza governabile |
Ci sono diverse discussioni sul 104 rc, cercale con il tasto 'CERCA'. Possedere un tale modello dipende anche da quanto pensi di spendere, si parte da cifre 'altine' per arrivare a cifre 'folli'. Se poi non hai i pollici per volarlo io non affronterei la spesa. Potresti sempre cercare un bel 'modellone' vuoto da tenere appeso in camera e magari divertirti ad impreziosirlo con tutti gli accorgimenti di un modellista statico. In tal caso forse potrei aiutarti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002