| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
Messaggi: 229
|
A meno che tu non metta i flap sui canali 6 (master) e 7 (slave) , poi uno dei due gli rovesci la corsa. io sulla mia Futaba ho fatto così , poi quando regoli la fine corsa e il trim , li regoli tutti insieme.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
Conme ti hanno gia detto,le soluzioni sono 3: 1) inverti meccanicamente il collegamento del servo 2) prendi un cavetto a Y con invertitore 3) metti i servi separati uno per canale 4) effettivamente ci sarebbe una quarta soluzione,ma e' un po' piu' macchinosa e sinceramente non credo valga la pena,e cioe' apri il servo ed inverti la polarita' sul motorino e successivamente scambi i due fili eterni del potenziometro..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| spektrum dx6i problema fieseler con flap | bibbox | Aeromodellismo | 7 | 19 agosto 13 11:19 |
| Problema flap Carbob Cub e DX6i | Vega29 | Radiocomandi | 2 | 09 aprile 13 01:24 |
| settaggio flap dx6i | afaccin | Radiocomandi | 5 | 26 luglio 10 01:22 |