| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
puoi sempre passare da un carrozziere e farti dire che prodotto usa per lucidare i fari in plastica che si opacizzano con il tempo, una volta mi dissero che era un prodotto della 3M ma non ricordo il nome. Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Milano
| L'ho visto questa mattina su internet ma pensavo che fosse troppo aggressivo. Comunque mi informerò anche per quello.
__________________ M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10 www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it www.facebook.com/MIMRacingClub |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| XERAPOL PLASTIC POLISH RIMUOVI GRAFFI DA PLEXIGLASS FARI PARABREZZA MOTO | eBay Questo mi pare vada benissimo se rimuove i graffi dei plexiglass delle moto. Comunque la 3M ha sicuramente qualcosa che fa al caso nella sua produzione. Anche dei polish che si usano in nautica per la vetroresina. Devi stare solo attento che sia un polish e non una pasta abrasiva |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Provare con il comune dentrificio. Non scherzo è una pasta abrasiva delicata, provabilmente va bene e profuma anche.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Scherzo, appena ne ho l'occasione proverò anche il dentifricio e posterò i risultati.
__________________ M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10 www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it www.facebook.com/MIMRacingClub | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Pertanto hai ragione e funziona a costi irrisori! Enrico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |