![]() |
Lucidare oracover Ciao a tutti, pulendo il modello dalla polvere sono rimasti in alcuni punti come dei graffi creati fra l'attrito del pannetto, che non era abbastanza umido, e la polvere stessa. Dato che il modello è lucido si vedono e mi chiedevo se esiste una sorta di pasta abrasiva molto fine che si può utilizzare. Grazie per l'aiuto. |
Citazione:
Sono interessato anch'io.... Io per pulire uso straccio e alcool ma per lucidare sono curioso |
Citazione:
Appena provo ti faccio sapere. |
Citazione:
Per l'applicazione ho usato un batuffolo d'ovatta ed un dischetto, sempre d'ovatta, di quelli che usa la mia compagna per struccarsi, una leggera pressione e movimenti circolari ad allargarmi. |
Citazione:
|
Citazione:
Se trovi un prodotto alternativo fammelo sapere. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Basta prendere del polish per plexiglass; ce ne sono di diversa grana. Fai un po' di prove e vedi di trovare il giusto compromesso per avere una grana sufficientemente fine da non rovinare il materiale (sempre di materie plastiche si tratta) ma abbastanza lucidante da portare via i graffi. Si trovano in tutti i negozi di vernici e attrezzature per verniciare. Mi raccomando; POLISH per plexiglass, non PASTA ABRASIVA |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026