| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Padova
| Ariane aviomodelli - baricentro
Ciao ragazzi, ho recuperato un vecchio Ariane della Aviomodelli e lo sto motorizzando elettrico. Non ho però le istruzioni e non so dove posizionare correttamente il baricentro: con la classica regola circa 1/3 dal bordo di entrata il modello mi viene decisamente cabrato e dovrei aggiungere molto peso davanti. Qualcuno può aiutarmi? Grazie da Corrado |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
Se ti interessa nel week end faccio un paio di foto ma le posso postare solo lunedì. In realtà non ci sono modifiche particolari da fare perchè al posto del serbatoio ci sta comodamente la lipo e la cappottina è mobile per cui l'acceso è molto facile. Motore, regolatore, batteria, comprati da Hobbycity, ma non ricordo ora le caratteristiche precise se non che la lipo è una 4 celle da 3700 mah ed il regolatore da 65 A. Posso essere più preciso lunedì. Ciao da Corrado | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Interessa anche a me, ho a casa dai miei una scatola dell'ariane nuova di pacca, con i motori a scoppio non mi sono mai trovato. Seguirò con interesse questa discussione, mi raccomando aggiornaci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |