Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 13, 13:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio983

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
capisco che stoni per noi che li usiamo ma sono giocattoli.. per adulti magari e pure pericolosi ma l'attività di modellismo appartiene alla sfera del gioco.
come li vorresti chiamare i modelli se non giocattoli? apparecchi d'intrattenimento?
di giocattoli pericolosi ce ne sono tantissimi.. prendi ad esempio una macchinina da pista 1/8 è un giocattolo oppure no? pensa a prenderla negli stinchi a 100kmh.. poi mi dici..
Appunto, non sono assolutamente giocattoli! C'é scritto ovunque anche sui manuali!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Vecchio 07 settembre 13, 14:12   #2 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 Visualizza messaggio
Appunto, non sono assolutamente giocattoli! C'é scritto ovunque anche sui manuali!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
e fanno bene a scriverlo ovviamente.. ma poi li compri su ebay tra i giocattoli e dai giocattolai del web nella caegoria toys & games ecco perchè occorre rimarcare che non sono realmente giocattoli oppure lo sono ma solo per adulti e potenzialmente molto pericolosi.

align - Johannesburg, Toys - Johannesburg, For Babies - Infants
http://www.amazon.co.uk/Align-AGNKX0.../dp/B0056WPPMA

resta il fatto che non sai chi c'è dall'altro lato della tastiera e io ho smesso da un pezzo di discutere di elicotteri e simili.. sono anni che non me la sento più di aiutare qualcuno a mettere in volo il suo modello senza almeno vederlo prima in faccia.

il mondo dei giocattoli pericolosi è diventato rtf-rtr e accessibile a troppe persone.
non solo questo ha ucciso il modellismo ma ha portato veri e propri imbecilli a dotarsi di oggetti molto rischiosi.
wrighizilla non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks