![]() |
orrore |
si vede che aveva pale buone. prevedo la chiusura veloce di questa discussione.. i boss non amano le notizie di tragedie avvenute con modelli.. poi i banners fanno la faccina triste e lo shopping ne risente.. e poi che c'entra l'aeromodellismo? boh? |
Citazione:
comunque sta su tutti i giornali è cronaca non vedo perchè si dovrebbe non parlarne... |
Forse perchè diventa difficile pensare che un elicottero possa decapitare una persona . Persona che secondo il giornalista hanno cercato di salvare.(decapitata significa con la testa staccata dal corpo) Spero sia una cavolata ,sopratutto per il presunto pilota. Comunque la sicurezza è importante:wink: |
Citazione:
|
Più che altro lo chiuderanno e spero cancelleranno visto che ce ne è un altro aperto in sezione OT e che un incidente con l'elicottero con l' "AEROmodellimo" non centra molto. |
Notizia vera,ho letto anche la discussione degli amici elicotteristi. Spero quanto accaduto ci faccia riflettere . La sicurezza ,attiva e passiva sia per gli elicotteri che per i modelli deve sempre essere tenuta in considerazione. |
Citazione:
|
Mi intrometto nella discussione ho fatto un paio di ricerche e non si parla di questa cosa in nessun'altra punto giornalistica figuriamoci se l'Ansa si faceva scappare lo scoop del genere mi sa tanto di bufala soprattutto che razza di elicottero aveva Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Spero che tu abbia ragione,ma se vai alla discussione aperta nella sezione elicotteri troverai conferma dell'accaduto . :wacko::( Mi sembra strano che non abbiano chiuso la discussione . Forse si è capito che non tutto e bello,ci sono fatti che bisogna conoscere per evitare che si ripetano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002