BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   orrore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/296049-orrore.html)

runner73 06 settembre 13 02:28

orrore

Orrore a New York. Ventenne decapitato da un elicottero giocattolo | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta

wrighizilla 06 settembre 13 02:36

si vede che aveva pale buone.

prevedo la chiusura veloce di questa discussione.. i boss non amano le notizie di tragedie avvenute con modelli.. poi i banners fanno la faccina triste e lo shopping ne risente.. e poi che c'entra l'aeromodellismo? boh?

runner73 06 settembre 13 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3929899)
si vede che aveva pale buone.

prevedo la chiusura veloce di questa discussione.. i boss non amano le notizie di tragedie avvenute con modelli.. poi i banners fanno la faccina triste e lo shopping ne risente.

azz non lo sapevo :shutup::shutup::shutup:
comunque sta su tutti i giornali è cronaca non vedo perchè si dovrebbe non parlarne...

grifonevolante 06 settembre 13 19:16

Forse perchè diventa difficile pensare che un elicottero possa decapitare una persona .
Persona che secondo il giornalista hanno cercato di salvare.(decapitata significa con la testa staccata dal corpo)
Spero sia una cavolata ,sopratutto per il presunto pilota.
Comunque la sicurezza è importante:wink:

grifonevolante 06 settembre 13 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3930915)
Forse perchè diventa difficile pensare che un elicottero possa decapitare una persona .
Persona che secondo il giornalista hanno cercato di salvare.(decapitata significa con la testa staccata dal corpo)
Spero sia una cavolata ,sopratutto per il presunto pilota.
Comunque la sicurezza è importante:wink:

Fonte "Virgilio"

romoloman 06 settembre 13 19:39

Più che altro lo chiuderanno e spero cancelleranno visto che ce ne è un altro aperto in sezione OT e che un incidente con l'elicottero con l' "AEROmodellimo" non centra molto.

grifonevolante 06 settembre 13 19:59

Notizia vera,ho letto anche la discussione degli amici elicotteristi.
Spero quanto accaduto ci faccia riflettere .
La sicurezza ,attiva e passiva sia per gli elicotteri che per i modelli deve sempre essere tenuta in considerazione.

runner73 07 settembre 13 04:34

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3930948)
Notizia vera,ho letto anche la discussione degli amici elicotteristi.
Spero quanto accaduto ci faccia riflettere .
La sicurezza ,attiva e passiva sia per gli elicotteri che per i modelli deve sempre essere tenuta in considerazione.

Anche un aereo fuori controllo può essere molto pericoloso... Ricordiamo di serrare il fail sale dei motori a benzina nel caso di perdita del segnale qualora rimanessero accesi sarebbe molto pericoloso... A me e capitato di vedere un caso del genere al campo...

ilnabbo 07 settembre 13 10:08

Mi intrometto nella discussione ho fatto un paio di ricerche e non si parla di questa cosa in nessun'altra punto giornalistica figuriamoci se l'Ansa si faceva scappare lo scoop del genere mi sa tanto di bufala soprattutto che razza di elicottero aveva

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grifonevolante 07 settembre 13 12:51

Spero che tu abbia ragione,ma se vai alla discussione aperta nella sezione elicotteri troverai conferma dell'accaduto .

:wacko::(
Mi sembra strano che non abbiano chiuso la discussione .
Forse si è capito che non tutto e bello,ci sono fatti che bisogna conoscere per evitare che si ripetano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002