| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dunque dunque dunque... ho completato gli alettoni, profilato BE e BU, messo le cerniere in posizione (tranquilli, ancora non le ho incollate ) e ora dovrò fare gli scassi per i due servi. Ho in casa 2 HS-81 che sembrano non aspettare altro che infilarsi nelle ali del mustang. Vorrei metterli "sdraiati", infilati e coperti con un coperchietto di balsa o compensato fino fino avvitato all'ala. Il problema è che non so come ancorare i servi. Dovrò fare dei supporti, ok, fin qui non c'è problema, ma non so come bloccarli in posizione. Vorrei evitare di usare metodi approssimativi tipo biadesivo o robbaccia simile.Se li metto sdraiati non posso usare i loro supporti per avvitarli perchè non saprei come raggiungere la testa della vite col cacciavite (sono stato un po' contorto, siete riusciti a capirmi ). Come potrei fare? Avevo pensato di piazzarli al loro posto, bloccarli con dei pezzetti di balsa dura o compensato ai lati e poi avvitarci sopra il coperchio (in compensato fine) che potrebbe avere la doppia funzione di chiudere il vano servo e tenerlo in posizione (ancora più contorto di prima ). Che ne dite?[attachmentid=1360] [attachmentid=1361] [attachmentid=1362] [attachmentid=1363]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| Bookmarks |
| |