| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
@Gio' E' tutto un pezzo @Andrea Grazie. Ora vedrò di avanzare il baricentro. Comunque è chiaro che l'indicazione della casa è folle, io lo trovo nervoso ora con il CG un paio di mm davanti al limite "tranquillo" segnato sul manuale, se lo avessi fatto cadere più indietro... Dopodichè centrerò lateralmente le ali e verificherò esattamente le geometrie. Ah, per quanto riguarda le incidenze, è difficile sbagliare quella dell'ala! Anche il piano di coda aveva una sede quasi perfetta. Certo, tutto il resto fa pietà...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Non ti far ingannare dalla presunta precisione degli stampi: spesso non sono affatto precisi. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |