| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Certo però che se è per questo significa che il modello va troppo facilmente in stallo. Insomma, basta dargli un colpetto in volo rettilineo che quello rolla maledettamente a sinistra. Ah, il motore è ridotto. L'elica quindi gira in senso antiorario. Quindi l'effetto coppia dovrebbe farlo rollare a destra. Altre idee?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Bilancia nel modo più preciso possibile le budella elettromeccaniche, avanza per gradi il baricentro, diminuisci un pochino l'escursione del servo a cabrare e sempre su questo comando inserisci l'esponenziale. Verifica comunque la geometria delle ali e dei piani di coda anche con misure incrociate. Tieni presente che stiamo parlando di un modellino molto piccolo, leggero e con ala bassa pertanto anche piccole differenze di peso o geometriche possono contribuire sensibilmente alla sua instabilità. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |