| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non faccio in tempo nemmeno a leggere, che già trovo la risposta che sto per scrivere! Infatti non penso che uno sbilanciamento sul piano di coda possa causare il brusco rollio. Controlla bene le semiali per eventuali diversità. Ma svergolando un po' la tip sinistra, si potrebbe eliminare/diminuire l'effetto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Come faccio a svergolare un'ala in polistirolo senza farmela rimanere in mano? <!--QuoteBegin-porcu69@26 ottobre 2004, 12:16 su questo comando inserisci l'esponenziale [/quote] già siamo al 40% Anche l'escursione è piuttosto ridotta. Proverò a verificare il bilanciamento e le geometrie e ad avanzare il baricentro. Purtroppo però su questo fronte non c'è molto margine. Le lipo sono molto avanzate, manca il servo del direzionale (che sposterebbe il CG indietro) e il regolatore è già praticamente nel muso. Vedrò cos'altro posso modificare. Certo che questi modelli sono ostici. Devo dire che non amo molto il loro volo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |