| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: caserta
| gyro
sto montando un modello..e mi è venuta un idea, se monto un cubo e su 3 piani del cubo ci metto un giroscopio , il funzionamento è lo stesso di un giroscopio a 3 assi ? ! avrò effetti nocivi ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
vorrei capire come si comporta il modello se inserisco un giroscopio su ogni asse (rollio beccheggio imbardata) per esempio , se faccio una manovra a coltello , ammettendo il fatto che il modello esce o entra, ed abbia bisogno di una miscelazione, applicando un giro su quell asse potrei evitare la miscelazione? , cioè mi aiuterebbe a fare la manovra ? il concetto è vorrei tentare di avere delle manovre piu pulite e precise, l inserimento di 3 giroscopi è una giusta via? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Secondo me la giusta via e' modello adatto,settato bene e tanto allenamento,che gusto c'e' a far fare le cose all'elettronica
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Esistono giroscopi cinesi a tre assi che fanno già queste cose. Pensa che un mio amico ha comprato un sistema(nn ricordo il nome,ma te lo posso far sapere),che oltre a controllare il modello sui tre assi, controlla anche il motore. Cioè se il modello tende a scendere in automatico lui da gas e prende quota, inoltre puoi impostare che il modello torni indietro da solo e giri su se stesso fin quando tu non fai qualcosa. Il problema è che per atterrare lo devi disattivare, perché quando provi ad atterrare lui da gas e riparte.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ahahah bello il fatto dell atterraggio. per questo modello non mi interessa tanto la manovra, ma vorrei capire il ruolo dell elettronica, se so fare il coltello o meno non me ne frega un tubo, vorrei solo capire e trovare il modo che tutto funzioni con dei giroscopi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |