| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Dammi tempo, devo ancora costruire il modello, ma il coxxino c'è l'ho, visto che lo presi da te devo ordinare la testa modificata per farlo girare diesel e poi PPPPEEEEEEEEEEEEE Un po' di rodaggio per la felicità dei vicini ;) Comunque quando sarò pronto ti faccio un fischio . Ciaoooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
vite del contropistone realizzata con un grano da 3mm ![]() contropistone a pasticca ![]() montata su un Goldel Bee, elica Cox grigia 7x3,5 ... il motore aveva passaggi regolari min/max (compatibilmente con la sua "piccolezza", naturalmente...) insomma andava benissimo fino a quando comprimendo un po' di più usando una chiavetta esagonale a L strinsi più del necessario ..... bang..... un pezzo di biella fuori dal carter ![]() non ci ho più riprovato, forse più per un disinteresse che per timore di un'altra rottura... però mi state facendo tornare un certo prurito alle mani... i diesel non mi mancano... ho visto in giro che per trasformare un Cox ci sono varie opzioni: Davis Diesel, Mecoa, Cox International (Canada) e forse pure altre.... qualcuno ha informazioni di propria mano sul come sono realizzate queste teste? grazie per la locandina.... p.s. il disegno del Tomboy chi ce l'ha? Ultima modifica di adria49 : 02 maggio 13 alle ore 19:03 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu Ultima modifica di riant : 28 marzo 14 alle ore 10:57 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Volavo ad ali camperesti, quando ero iscritto.... Gli ultimi svolazzi a scoppio li ho fatti al mare dove ho casa ( Colle Romito, tor San Lorenzo ) dietro casa c'è un pratone enorme, nel pomeriggio ogni tanto vado li... Uscire da casa col modello ed andare al prato a piedi, poi conoscere da anni anche il proprietario del campo, che ogni tanto si ferma a vedere e che ti regala anche un cocomero.... Non ha prezzo ![]() Ormai ci volo solo elettrico, ma se riesco a mettere insieme il modelletto, st'estate li ci ronzerà anche il coxxino ;) Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Maddai ?? Eppure sul tubo ne ho visti sono molti e girano pure bene. Volevo prendere qualche riproduzione dei mills 0,6cc diesel ( li ha rifatti la mpjet) ma se li vendono a una fucilata, mai sotto i 100-120€ ... Quando una capoccia diesel cox costa 14$ e un coxxino 25$. Alla fine con circa 30€ ti fai il coxxetto diesel... Ok comunque ti farò sapere gli sviluppi. Ciao ![]() Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Prenderò la testa da http://coxengines.ca/ quando mi arriverà vi dirò come va e posterò un po' di foto, comunque li puoi trovare anche i carter, bielle e un sacco di ricambi. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho fatto molti acquisti da COXENGINES.CA: persona affidabilissima e prezzi accessibili ma qualche delusione. Infatti i materiali che vende sono tutto un clone e spesso non danno i risultati sperati quando si cerca di utilizzare i ricambi su Cox originali. Ultima che mi è capitata è l'acquisto di cilindro e pistone ma nessuno dei due set comprati si sono dimostrati regolarmente funzionanti, nonostante il dovuto ed accurato rodaggio. Ovviamente questa è la mia personale esperienza e, sicuramente, continuerò a fidarmi di lui.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
Non ti devi scusare, sono felice di sapere che ancora molti di noi amano utilizzare i motori a scoppio! Giovanni ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |