| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Zott: forse ho un Mills. Se lo trovo ti avverto. Adria: la locandina della competizione Allegato 269866
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu Ultima modifica di riant : 28 marzo 14 alle ore 10:57 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
vite del contropistone realizzata con un grano da 3mm ![]() contropistone a pasticca ![]() montata su un Goldel Bee, elica Cox grigia 7x3,5 ... il motore aveva passaggi regolari min/max (compatibilmente con la sua "piccolezza", naturalmente...) insomma andava benissimo fino a quando comprimendo un po' di più usando una chiavetta esagonale a L strinsi più del necessario ..... bang..... un pezzo di biella fuori dal carter ![]() non ci ho più riprovato, forse più per un disinteresse che per timore di un'altra rottura... però mi state facendo tornare un certo prurito alle mani... i diesel non mi mancano... ho visto in giro che per trasformare un Cox ci sono varie opzioni: Davis Diesel, Mecoa, Cox International (Canada) e forse pure altre.... qualcuno ha informazioni di propria mano sul come sono realizzate queste teste? grazie per la locandina.... p.s. il disegno del Tomboy chi ce l'ha? Ultima modifica di adria49 : 02 maggio 13 alle ore 19:03 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu Ultima modifica di riant : 28 marzo 14 alle ore 10:57 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Prenderò la testa da http://coxengines.ca/ quando mi arriverà vi dirò come va e posterò un po' di foto, comunque li puoi trovare anche i carter, bielle e un sacco di ricambi. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho fatto molti acquisti da COXENGINES.CA: persona affidabilissima e prezzi accessibili ma qualche delusione. Infatti i materiali che vende sono tutto un clone e spesso non danno i risultati sperati quando si cerca di utilizzare i ricambi su Cox originali. Ultima che mi è capitata è l'acquisto di cilindro e pistone ma nessuno dei due set comprati si sono dimostrati regolarmente funzionanti, nonostante il dovuto ed accurato rodaggio. Ovviamente questa è la mia personale esperienza e, sicuramente, continuerò a fidarmi di lui.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
Non ti devi scusare, sono felice di sapere che ancora molti di noi amano utilizzare i motori a scoppio! Giovanni ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
dove lo prendi!!!! dimmelo!!! che il B.38 messo sulla libreria mi guarda con il venturi un pò incz... e sentirlo nuovamente schioppettare felicemente non mi dispiacerebbe!!!!
__________________ rido! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Perché purtroppo molte cose non sono più cox ma replice, la cox ha chiuso un paio di anni fa, uscì mi pare anche sulla rivista di Cesare; quindi quello che si trova non sempre è come era una volta, peccato perché come motorelli urlavano di brutto ;) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto mi sono appena appena accattato su ebay inglese un bel mp jet 040 pb diesel nuovo di pacca con la sua bella scatoletta rossa .Leggendo è uno dei motori "omologati" per il tomboy, comunque l'esperimento cox diesel proseguirà ugualmente. Ciaoooo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |