| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
| Extra 260 e-flite
Buona sera a tutti. Premetto di essere nuovo sia nel forum che nel aeromodellismo... Già da qualche tempo volo con dei piccoli modellini in epp...ma la voglia di crescere è tanta. Giarando sul web ho trovato un extra 260 della e-flite completo di motore regolatore e servi. E un buon modello?Sul forum non ho trovato nulla al riguardo e questo già m' ha messo la puzza sotto il naso, per questo mi rimetto a voi esperti. Grazie in anticipo.
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, è un modello che ha avuto solo sfortuna, ma è fatto bene. Occhio che però io non te lo consiglierei, almeno non all'inizio. Piccolo e in balsa, ti tocca lavorare davvero se lo rompi... Di quella taglia se puoi preferisci modelli in polistirolo e prendili in balsa dal 1,20m in sù... Ma questa è solo una mia idea! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio dubbio infatti era proprio quello la grandezza=difficoltà riparazioni....però ora mai il danno è fatto.... l' ho preso dieci minuti fà....Ora devo solo aspettare la nuova radio...non sò aspettare febbraio per la nuova turnigy o prendere la 9x già collaudata da tutti. Grazie Mauro per aver risposto al mio post
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2008 Residenza: nettuno
|
Secondo me l'Extra 260 E-FLITE è un ottimo modello, vola abbastanza bene, stabile in atterraggio e, con una impostazione delle escursioni soft, è anche indicato per chi no ha molta esperienza di pilotaggio.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Purtroppo anzi menomale non l'ho più preso!!!!!!Poco prima di pagarlo il furbo mi ha mandato le foto e...era massacrato!!!!Castello ricostruito in pioppo credo manco balsa e le ali piene di toppe!!!!! Prenderò in considerazione quello che Mauro mi ha suggerito prima e cioè un balsa almeno 1.20
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
vale quello che costa....senza infamia e senza gloria....pero' non mi ha mai sganciato la ricevente per cui se vuoi prenderla vai tranquillo....certo non ha le funzioni di mixing della futaba t10....pero' va il suo dovere lo fa!!
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! Ultima modifica di SamanaFatta : 29 dicembre 12 alle ore 23:06 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |