| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
il video dice tutto... calmato 40 sport crash aftermath - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Per il momento direi che hai il primato del thread. Saresti finito contro l'albero che ha divelto l'ala dalla fusoliera? Consolati, che essendo un Calmato, dovresti trovarne la fusoliera nuova, anche se costa un pò. L'ala è riparabilissima.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito di alberi, un socio del GASP, un paio di anni fa centrò un alberello, la Li-Po si incendiò, così come pure qualche ramo dell'albero. Ancora adesso, quel povero albero non deve essersi ripreso del tutto dallo shock: rispetto agli altri è più striminzito...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: cremona
|
pieno luglio,ettari di mais,io ed un mio amico stavamo volando con due motoveleggiatori,ad un certo punto lui è in difficoltà perchè troppo lontano,al che gli dico "tieni la mia radio,io sono più vicino",cosi riprendo il suo modello e con calma lo porto a terra,a quel punto mi accorgo che lui,preso dall"agitazione e dalla paura di perdere il suo modello ha letteralmente "smesso" di guardare il mio....trattasi di motoveleggiatore a scoppio...poteva essere andato da qualunque parte,morale della favola dopo tre giorni di ricerca modello trovato (integro) icio
__________________ www.gac-cremona.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
che sagome ... poi recentemente è successo qualcosa di analogo vero? pero' da qui a dire che sia stato un crash "divertente"... | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Almeno un risvolto comico andato per il meglio, tanto per rallegrare la giornata ![]() Sghignazzo al solo immaginarmi la faccia di icio
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |