| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
|
ciao a tutti, oggi mentre svolazzavo felice in cucina, penso la lavastoviglie, mi ha fatto spostare l'eli (walkera 5#4) contro il muro , spiaccicandosi per terra. Risultato: 1 elica sup spezzata, il servo dx-sx non funziona più e la forchettina che accoglie la flybar, crepata. Sostituita l'elica, scovato un filo nero del servo, fuoriuscito dai collegamenti con la schedina elettronica e una serie di imprecazioni, ai personaggi più strani . Quando però sono ripartito, ho notato che l'elicottero tende ad andare indietro e infatti quando fa l'home da spento, il piatto oscillante non è più dritto, ma inclinato indietro. La domanda è questa: a prescindere dal fatto che la ricevente è perfettamente in asse e con il trimerino posso regolare abbastanza l'eli, come faccio a rimettere il piatto oscillante orizzontale? devo forse agire meccanicamente sull'uniball del servo dx-sx? Grazie a chi ha pietà Saluti a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| crash
ma perchè rimane in quella posizione? mi sembra sbagliato regolare un qualcosa di meccanico, se forse il problema è elettrico. Nel senso che se la ricevente dice che l'eli per lei è storto, magari è il caso di regolare lei stessa; o no ? grazie ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |