| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: cremona
|
pieno luglio,ettari di mais,io ed un mio amico stavamo volando con due motoveleggiatori,ad un certo punto lui è in difficoltà perchè troppo lontano,al che gli dico "tieni la mia radio,io sono più vicino",cosi riprendo il suo modello e con calma lo porto a terra,a quel punto mi accorgo che lui,preso dall"agitazione e dalla paura di perdere il suo modello ha letteralmente "smesso" di guardare il mio....trattasi di motoveleggiatore a scoppio...poteva essere andato da qualunque parte,morale della favola dopo tre giorni di ricerca modello trovato (integro) icio
__________________ www.gac-cremona.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
che sagome ... poi recentemente è successo qualcosa di analogo vero? pero' da qui a dire che sia stato un crash "divertente"... | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
A proposito di alberi, un socio del GASP, un paio di anni fa centrò un alberello, la Li-Po si incendiò, così come pure qualche ramo dell'albero. Ancora adesso, quel povero albero non deve essersi ripreso del tutto dallo shock: rispetto agli altri è più striminzito...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Almeno un risvolto comico andato per il meglio, tanto per rallegrare la giornata ![]() Sghignazzo al solo immaginarmi la faccia di icio
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Sospeso |
Sono quasi trent'anni che non volo piu' con gli aerei (ora ho ricominciato con gli elicotteri) pero' due crash seri li voglio postare: 1) aliante Caproni da 4,20mt in montagna: lancio.. dopo qualche secondo perso completamente il controllo: l'aliante scivo d'ala sulla sinistra e se ne va via.. lo perdiamo di vista dietro la montagna... corriamo a cercarlo e scopriamo che e' atterrato in un bellissimo campo d'erba alta, immenso, liscio , senza ostacoli se non un paletto di cemento di un metro d'altezza: l'ha preso in pieno !!! una semiala falciata, trave di coda sfibrato, cappottina disintegrata... modello buttato 2) aero acrobatico ala alta motorizzato 7,5cc (il Maser Aviomodelli). Decollo con il motore un po' scarburato. Mi rendo conto che se tolgo il gas tende a spegnersi e allora decido di farmi il volo completamente a manetta. Passaggio a bassa quota sulla pista. Un amico accende la sua radio .. interferenza.. perdo il controllo ed il modello, a tutta manetta si schianta in perfetta verticale sul cofano di una Ritmo che avevano parcheggiato sulla pista: un buco sulla lamiera (avevo l'ogiva di alluminio) !! Modello polverizzato. Il proprietario della macchina, sapendo di aver parcheggiato a cavolo, ha avuto il buon senso di non chiedere risarcimento per il cofano sfondato. In che posizione sono in classifica ? |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tranqui, posso aspettare
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |