Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 12, 20:55   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Certo che tu, da Torino, parli di reputazione di una persona che vive a Roma... ma
Ovviamente la reputazione è nota come utente del forum,non come persona fisica. Poi io ho riportato un fatto. Scusa moderatore,ma non era vietato aprire nuovi nick a utenti sospesi/bannati?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 20:58   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da mauri60 Visualizza messaggio
vabbè che te frega.... pure io sò sospeso ed entrato con altro nick... praticamente uguale ciò non toglie che robbè ciabbia ragione
Siccome un paio di volte mi hanno invitato a leggermi il regolamento e mi pareva fosse vietato, magari ho letto male io
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 20:58   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ovviamente la reputazione è nota come utente del forum,non come persona fisica. Poi io ho riportato un fatto. Scusa moderatore,ma non era vietato aprire nuovi nick a utenti sospesi/bannati?
allora eviterei di parlare di reputazione.. grazie
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:03   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
allora eviterei di parlare di reputazione.. grazie
Puoi cogliere l'occasione per rispondere alla mia domanda?
Come si chiama la reputazione che di cui gode un utente all' interno di un forum?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:05   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 9
[QUOTE=dopehopes;3168512]Siccome un paio di volte mi hanno invitato a leggermi il regolamento e mi pareva fosse vietato, magari ho letto male io[/QUOTE

io credo. lo dico in tutta tranquillità, senza polemica, che se uno è invitato a leggere il regolamento è perchè ha fatto una cavolata.
io sono sospeso è vero.... ma ci sono anche motivi particolari che forse non sono di sicuro interessanti e comunque MAI sono stato invitato a leggere il regolamento.
nella discussione Ranox ha risposto in modo più che garbato e direi professionale, lo stesso Gattodistrada e Simone76; tutte persone molto preparate.
se, quello che hanno detto è contro la tua opinione mi dispiace... ma hanno ragione loro.
non ci sono mille modi per mettere delle cerniere flessibili...
se poi vogliamo disquisire su tutti gli altri tipi di cerniere ok..
buona serata
mauri60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:10   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Puoi cogliere l'occasione per rispondere alla mia domanda?
Come si chiama la reputazione che di cui gode un utente all' interno di un forum?
Posso rispondere io??
si chiama reputazione e non solo all'interno del forum, ma sul campo, sapere quello che si dice, averlo dimostrato non a chiacchere, si chiama ESPERIENZA, se poi uno vuol far uso dei consigli di chi ne sa di più o farne a meno è affar suo
ps: ripeto....le stesse cose sono state dette da altri...con gran reputazione
vola basso dai
mauri60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:13   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
[QUOTE=mauri60;3168532]
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Siccome un paio di volte mi hanno invitato a leggermi il regolamento e mi pareva fosse vietato, magari ho letto male io[/QUOTE

io credo. lo dico in tutta tranquillità, senza polemica, che se uno è invitato a leggere il regolamento è perchè ha fatto una cavolata.
io sono sospeso è vero.... ma ci sono anche motivi particolari che forse non sono di sicuro interessanti e comunque MAI sono stato invitato a leggere il regolamento.
nella discussione Ranox ha risposto in modo più che garbato e direi professionale, lo stesso Gattodistrada e Simone76; tutte persone molto preparate.
se, quello che hanno detto è contro la tua opinione mi dispiace... ma hanno ragione loro.
non ci sono mille modi per mettere delle cerniere flessibili...
se poi vogliamo disquisire su tutti gli altri tipi di cerniere ok..
buona serata
Che sul modo di installare le cerniere abbiano ragione loro non c'è dubbio. Anzi ho ringraziato simone per l'interessante link postato. Se puoi vuoi convincermi che avere ragione su un argomento autorizzi a superare il limite dell'educazione e oltre ... allora non mi trovi d'accordo
Mi hanno invitato a leggere il regolamento,a ragione, perchè non l'avevo rispettato pubblicando il PM di un altro utente pur senza citarne il nome. Riguardo la tua sospensione chiedevo solo chiarimenti sulla possibilità di uscire dalla porta e rientrare dalla finestra. Ma l'utente cui ho postato la domanda sul suo ban non mi ha risposto
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:15   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da mauri60 Visualizza messaggio
Posso rispondere io??
si chiama reputazione e non solo all'interno del forum, ma sul campo, sapere quello che si dice, averlo dimostrato non a chiacchere, si chiama ESPERIENZA, se poi uno vuol far uso dei consigli di chi ne sa di più o farne a meno è affar suo
ps: ripeto....le stesse cose sono state dette da altri...con gran reputazione
vola basso dai
Io volo basso, ma se provocato rispondo. Tu vola basso insieme a me,prima o poi saliremo anche noi. Personalmente credo che un modellista esperto e come tale goda di buona reputazione nei campi volo, non sia autorizzato a essere maleducato nel forum. Le due cose sono incompatibli?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:17   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
direi che l'argomento e' stato ampiamente trattato e tutto il resto e' sterile chiacchiera, consiglierei di chiudere, ma non il 3d, ma di continuare eventualmente la discussione in un altra discussione... visto che l'argomento delle ultime risposte e' totalmente fuoritema.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 21:17   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Io volo basso, ma se provocato rispondo. Tu vola basso insieme a me,prima o poi saliremo anche noi. Personalmente credo che un modellista esperto e come tale goda di buona reputazione nei campi volo, non sia autorizzato a essere maleducato nel forum. Le due cose sono incompatibli?
ma daiiiiiiiiii
un va a cagher è in amicizia...
mauri60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Le pale del mio elicottero sono flessibili :| zilmo Elimodellismo Principianti 2 11 agosto 09 11:09
tutti da IKEA a comprare i neon flessibili :-)) il_Zott Aeromodellismo 63 30 giugno 09 19:52
Cerniere ? atsoft Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 19 agosto 07 01:14
Ali flessibili o panche? DoC Aeromodellismo Alianti 20 14 novembre 06 12:01
Cerniere ciano vs cerniere in nylon Delvy Aeromodellismo 2 12 giugno 05 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002