| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
a me si è spento il motore 2 sett fa mentre ero in vite piatta rovescia...ma ero abbastanza altino e ho fatto il circuito e sono atterrato 4 m dopo di me (sn stato sul sicuro...) ieri l'altro mi si spegne il motore in una posizione di m*** allora decido di andare dritto ma ero velocino....sn andato nell'orzo basso...nn si è atto nulla dopo ho smontato cn un mio amico il carburatore e sn tornato a volare...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Anche il Cap non scherza con lo stallo. Ne ho uno elettrico che spessp cerca la lite. Ma non è ancora riuscito a suicidarsi, grazie ad una certa dose di ©ulo e (in minima parte) al Pollicione Previdente. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
nonono prova con la guida stradale michelin scrivi crevalcore via signata bologna italia cmq è dopo s giovanni venendo da bologna è un hangar bordeux...e una pistarella con la manica...l'hangar mooolto grande |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |