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| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
| nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEEEEDIOOOOMEEENNN DOVE SEIIIIII????? ciao a tutti oggi sono andato a collaudare il mio nuovissimo e fiammante extra 300 classe 40. DECOLLO tutto perfetto eseguo tutte le acrobazie che conosco il modello vola benissimo atterro perffettamente e sono molto felice............... faccio di nuovo il pieno e decollo faccio 4 minuti di volo e poi decido di provare la velocita' di stallo il modello stalla e torno a dare motore ma il motore fa' un vuoto e si spegne SBAMMMMMMMMMMMM MODELLO PIANTATO PER TERRA.UEEEEEEE UEEEEEEEE UEEEUEEE PER FORTUNA E' RIPARABILE come ho potuto fare un'errore simile? vabbe'............... |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Elettrico, elettrico! Condoglianze, comunque.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
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| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.901
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Mi dispiace,però, la quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con un modello in collaudo. ste cose se fanno alti ps se ripara dai pat pat
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
In questo caso, se l'avesse fatto più in alto, sarebbe stato molto peggio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
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| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.901
| Citazione:
io penso che avrebbe avuto il tempo di rimettersi dallo stallo e circuitare per atterrare, le minime sapevo si dovessero provare in quota proprio per questo, sempre che il modello sia minimamente centrato e riesca a "rompere" lo stallo . io faccio sempre le prove a quota stratosferica, anche se con gli elettrici effettivamente un "filo" più tranquillo sono. giusto un filo né
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
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| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
!!Le conclusioni erano le stesse. Almeno il tuo è riparabile ! Ciao Gallina | |
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| User | Citazione:
Ciao
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
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| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
Allora a parte gli scherzi, provare lo stallo di quei piccoli extrini è come chiedere ad un milanista se è dell'inter, sono scorbutici alle basse velocità, l'ala è molto rastremata e il profilo troppo sottile, devono sempre andare, appena si fermano si crea il danno, ci vuole troppo tempo a riformare lo starto laminare sull'ala, lo stallo lo devi provare ad alta quota e ben preparato alle reazioni violente. Anche in atterraggio bisogna trare all'occhio nella virata di raccordo, se perdi velocità si avvitano di scatto, ne ho uno pure io ed il sukhoi della stessa categoria (hype) ed è fetente uguale. Dimenticavo, sabato volevo fare lo sboooroone e dopo il decollo mi sono messo subito in rovescio, mi ha piantato quel cesso del 70 FLa 4 tempi (se vedete che lo vendo nel mercatino siete autorizazzati a darmi della brutta persona) , fortunatamente avevo l'ucando e sono riuscito a rigirarmi e fare un'atterraggio indenne in mezzo alla sgarbazza, avessi avuto l'extrino o il sukhoi li avrei raccolti col rastrello.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 maggio 06 alle ore 23:58 | |
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| UserPlus |
Se il modello stalla e butta giù l'ala bisogna avere il coraggio e sorattutto lo spazio per picchiare e raddrizzare di alettoni se li hai per dare il tempo al direzionale, che è andato in ombra dell'ala, di riprendere portanza. Lo stallo e la vite è meglio provarli quando il modello non lo vedi più......coraggio ......non sei solo
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 09 maggio 06 alle ore 12:23 |
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