BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/24563-nooooooooooooooooo.html)

davide1936 01 maggio 06 19:08

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEEEEDIOOOOMEEENNN DOVE SEIIIIII?????
ciao a tutti oggi sono andato a collaudare il mio nuovissimo e fiammante extra 300 classe 40.
DECOLLO tutto perfetto eseguo tutte le acrobazie che conosco il modello vola benissimo atterro perffettamente e sono molto felice...............
faccio di nuovo il pieno e decollo faccio 4 minuti di volo e poi decido di provare la velocita' di stallo:wall:
il modello stalla e torno a dare motore ma il motore fa' un vuoto e si spegne :supercry: il modello butta giu' il muso eeeeeeeeee....................
SBAMMMMMMMMMMMM
MODELLO PIANTATO PER TERRA.UEEEEEEE UEEEEEEEE UEEEUEEE
PER FORTUNA E' RIPARABILE come ho potuto fare un'errore simile?
vabbe'...............

CantZ506 01 maggio 06 19:26

Elettrico, elettrico!:fiu:

Condoglianze, comunque.:(

staudacher300 01 maggio 06 19:36

Mi dispiace,però, la quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con un modello in collaudo. ste cose se fanno alti:axe:

ps se ripara dai:wink: pat pat

CantZ506 01 maggio 06 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Mi dispiace,però, la quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con un modello in collaudo. ste cose se fanno alti:axe:

ps se ripara dai:wink: pat pat

Sei quasi giustificato per via della varicella(ancora per poco) e del compleanno.
In questo caso, se l'avesse fatto più in alto, sarebbe stato molto peggio!:D

staudacher300 01 maggio 06 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Sei quasi giustificato per via della varicella(ancora per poco) e del compleanno.
In questo caso, se l'avesse fatto più in alto, sarebbe stato molto peggio!:D

:mumble: io penso che avrebbe avuto il tempo di rimettersi dallo stallo e circuitare per atterrare, le minime sapevo si dovessero provare in quota proprio per questo, sempre che il modello sia minimamente centrato e riesca a "rompere" lo stallo :).
io faccio sempre le prove a quota stratosferica, anche se con gli elettrici :fiu: effettivamente un "filo" più tranquillo sono.:rolleyes:

giusto un filo néB)

gallina 01 maggio 06 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:mumble: io penso che avrebbe avuto il tempo di rimettersi dallo stallo e circuitare per atterrare, le minime sapevo si dovessero provare in quota proprio per questo, sempre che il modello sia minimamente centrato e riesca a "rompere" lo stallo :).
io faccio sempre le prove a quota stratosferica, anche se con gli elettrici :fiu: effettivamente un "filo" più tranquillo sono.:rolleyes:

giusto un filo néB)

Consolati in un post di qualche mese fa descrivevo pari pari la fine del mio Sukohi elettrico al secondo volo:( !!
Le conclusioni erano le stesse.
Almeno il tuo è riparabile !
Ciao
Gallina

gigiovanni 01 maggio 06 21:35

Se ti può consolare anche io questo week-end (ieri mattina) ho crashato il Funtana 40 per un spegnimento del motore in una posizione un pò scomoda....

MrWhite 01 maggio 06 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da gigiovanni
Se ti può consolare anche io questo week-end (ieri mattina) ho crashato il Funtana 40 per un spegnimento del motore in una posizione un pò scomoda....

Nooo... spero che le conseguenze siano state lievi.

davide1936 01 maggio 06 22:48

mercoledi' lo faccio volare di nuovo!

Limbox 02 maggio 06 10:19

Anche in pista dove volo io ieri è successo un fatto simile, fortunatamente il modello si è giocato solo i carrelli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002