![]() |
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEEEEDIOOOOMEEENNN DOVE SEIIIIII????? ciao a tutti oggi sono andato a collaudare il mio nuovissimo e fiammante extra 300 classe 40. DECOLLO tutto perfetto eseguo tutte le acrobazie che conosco il modello vola benissimo atterro perffettamente e sono molto felice............... faccio di nuovo il pieno e decollo faccio 4 minuti di volo e poi decido di provare la velocita' di stallo:wall: il modello stalla e torno a dare motore ma il motore fa' un vuoto e si spegne :supercry: il modello butta giu' il muso eeeeeeeeee.................... SBAMMMMMMMMMMMM MODELLO PIANTATO PER TERRA.UEEEEEEE UEEEEEEEE UEEEUEEE PER FORTUNA E' RIPARABILE come ho potuto fare un'errore simile? vabbe'............... |
Elettrico, elettrico!:fiu: Condoglianze, comunque.:( |
Mi dispiace,però, la quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con un modello in collaudo. ste cose se fanno alti:axe: ps se ripara dai:wink: pat pat |
Citazione:
In questo caso, se l'avesse fatto più in alto, sarebbe stato molto peggio!:D |
Citazione:
io faccio sempre le prove a quota stratosferica, anche se con gli elettrici :fiu: effettivamente un "filo" più tranquillo sono.:rolleyes: giusto un filo néB) |
Citazione:
Le conclusioni erano le stesse. Almeno il tuo è riparabile ! Ciao Gallina |
Se ti può consolare anche io questo week-end (ieri mattina) ho crashato il Funtana 40 per un spegnimento del motore in una posizione un pò scomoda.... |
Citazione:
Nooo... spero che le conseguenze siano state lievi. |
mercoledi' lo faccio volare di nuovo! |
Anche in pista dove volo io ieri è successo un fatto simile, fortunatamente il modello si è giocato solo i carrelli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002