| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
nonono prova con la guida stradale michelin scrivi crevalcore via signata bologna italia cmq è dopo s giovanni venendo da bologna è un hangar bordeux...e una pistarella con la manica...l'hangar mooolto grande |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Comunque lo stallo del modello DEVE essere sempre provato e conosciuto affinche' si possano prevedere problemi,piantate motore,raffiche,termiche,etc. Certo era meglio farlo ad una quota di sicurezza... L'errore che spesso reiterano molti e' (a parte il timore\rifiuto mentale del fenomeno che li porta a non conoscere il modello in condizioni limite) di non provare il vero stallo, cioe' quello a cui si perviene cabrando molto gradual mente man mano che cala la velocita'(ovviamente in volo libero o al minimo motore).Spesso per le suddette ragioni (tra parentesi) si fa una specie di scampanata (simil istantanea) con repentini tolto motore e ridato motore. Beh quello vuol dire NIENTE perche' e' tutto un altro stallo. Se si fosse studiato un minimo il (vero stallo del) modello, i crash su elencati sarebbero stati sicuramente di meno;per cui: stallate gente ! stallate ! Ciou |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
.Ps corretto centraggio permettendo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
mo... a vite senza fine
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
bè il botto miglioredel week è successo al gace: F15 con turbina da 16kg in poltiglia
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |