Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 aprile 12, 13:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
FMS funziona benone con windows 7, a patto di aggiungere una dll nella cartella del programma (google: fms dll windows 7).

E' carino anche RC Desk Pilot, graficamente molto piu' di FMS, anche se ha un po' pochi modelli.

PS: tralasciando per un momento i discorsi etici e legali, le copie pirata non sono portatrici di virus. Ok, sono passate per le mani di qualcuno per bypassare le protezioni, ma non per questo vengono infettate. Anche i "crackers" hanno una loro etica.
Confermo; le copie che si trovano sui siti p2p, nel caso fossero di software protetti da copyright valido nella E.U. e nel nostro Paese non sono legali; raramente contengono virus, che peraltro un antivirus aggiornato scova durante la scansione. Talvolta da alcuni antivirus è lo stesso crack ad essere identificato come maleware, proprio per il fatto che non è legale.
FMS a me lo gira sia XP che Win7, ma è un giochino semplice e fine a se stesso. Molto meglio RCDeskPilot, che però purtroppo la mia XP non carica, anche se ha le librerie 9x. Può dipendere dalla vecchia scheda grafica che non lo supporta. I modelli ne ha abbastanza, basta caricarli dal sito; si tratta di modelli sviluppati dagli utenti.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 17:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 12:56
Simulatore x Turnigy 9x nepturion Simulatori 1 19 gennaio 12 20:16
simulatore per la radio turnigy x9 diodo Simulatori 0 15 marzo 11 20:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002