| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Macchi MC 200 a benzina...
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() Visto il tempo per risistemarlo, non è allora preferibile costruirselo da disegno? secondo me con 379 euro ci compri la balsa per farne cinque e qualcosa avanza pure... ![]() Ovviamente nulla vieta di volarci così com'è, ma 379 euro mi sembrano troppi . Ultima modifica di max_c26acro : 07 febbraio 12 alle ore 00:38 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() L'ho postato giusto perchè penso che a qualcuno interessi, visto quanto sono rare le semiriproduzioni di aerei italiani, ma personalmente di un simile barcone faccio volentieri a meno
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Meglio da zero | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ripeto, ho postato xchè mi pareva interessante una semiriproduzione del nostro mc200 ma convengo che sia un barcone piuttosto raffazzonato: una cinesata troppo cara x quel che è Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Ho avuto a che fare con uno dei loro modelli, il FW190: anche se la scala non è molto accurata, i materiali usati e mi riferisco in particolare alla balsa, sono di buona qualità, per cui qualcosa ci si cava sempre fuori. L'unica cosa veramente atroce è il rivestimento in pellicola autoadesive di plastica serigrafata. A parte l'aspetto lucido, si rovina con niente: acetone, diluenti, colla ciano, alcool, tutte cose sconosciute in aeromodellismo, la scoloriscono. Il mio infatti è ancora in box, l'ho tutto sfoderato e adesso ci sto lavorando dietro. Il gioco non vale assolutamente la candela ma lo faccio solo perchè ormai l'avevo già comprato e mi risulta ottimo come banco prova in volo per un RCV 90-sp. Avevo già visto la sua presentazione, lo scorso anno, ma è proprio il rivestimento che mi lascia fortemente perplesso. So che esiste su un sito americano, un piano di costruzione del macchi 200 Impscale e la possibilità di acquistare il relativo short kit in inghilterra presso Belair Kits - The name to build on ... e prima o poi approfondirò la questione. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------- | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Ci ho pensato (a parte che un modello nato per il glow non dovrebbe avere queti problemi), ma alla fine, avendo apportato alcune modifiche sull'ala zona carrello e sulla fusoliera, ho optato per questa soluzione, così ne ho approfitto per rifare rivestimento e colorazione e riprendere un po' la mano sulle livree tedesche del periodo (sto realizzando un altro modello di quell'epoca). Comunque la pellicola in plastica autoadesiva era veramente brutta.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |