Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 aprile 12, 16:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Scusa se io sono stato un po' brusco e bruciante, ma tu non hai idea di quanti aeroplani semiriproduzioni di aerei della 2°guerra mondiale ho visto cascare per un motivo inesistente, oppure al collaudo!
Per cui se tu vuoi giocare va bene!
Io per esempio che non ho tanti soldi da buttare faccio modelli inventati che volano sempre!
Io non e ho visto mai, e non scherzo, una semiriproduzione come la tua volare bene, al massimo un girocampo. Che si tratti di negligenza tecnica o a livello di pollici non so, però c'erano modellisti esperti che su questi modelli non c'era nulla da fare.
Fabio ma perchè dici così? non si può essere così categorici! io di semiriproduzioni della 2guerra mondiale ne ho visti tanti, alcuni impossibili da governare, causa o errori in costruzione o fatto proprio male dalla casa! ma tantissimi li ho visti volare, e li vedo tutt'ora, in modo impeccabile! ogni domenica vedo o un focke, o un bf109, o f4 corsair, p47 o spitfire e tutti volano benissimo!!!!! questi sono alcune delle semiriproduzioni presenti al mio campo!

mentre per il bf109 in questione: le incidenze del'ala e dei piani sono corrette? il baricentro potrebbe essere sbagliato e quindi il modello essere cabrato? per gli alettoni concordo con il fatto o poca escursione dei comandi o poca velocità! ma potrebbe essere che il servo degli alettoni sia poco potente e in volo non ce la fa a fare tutta la corsa?
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote Spooner Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 18 agosto 09 09:20
Rex 500 esp..collaudo,dubbi,problemi... briancondor Elimodellismo Motore Elettrico 19 04 giugno 09 15:59
collaudo ok! marcus6911 Aeromodellismo Principianti 9 22 dicembre 06 11:24
problemi di collaudo con la cnc3ax Daniele CNC e Stampanti 3D 7 15 ottobre 05 07:09
collaudo u-can-do hurricane01 Aeromodellismo 42 19 aprile 05 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002