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Vecchio 12 marzo 12, 14:53   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Secondo me se gli telefoni e gli spieghi tutto, ti cambia la fusoliera senza battere ciglio, in ogni caso, nei modelli precotti, passo sempre il ciano liquido con ago da iniezione, proprio per aumentare un minimo le incollature.
per quanto riguarda gli incollaggi avevo sentito che il sukhoi aveva il vizio di rompere il castello motore cosi avevo ripassato tutto abbondantemente con ciano...infatti gli incollaggi sono sopravvissuti, il problema sta nel fatto che essendo il parafiamma incollato sui bordi è stata la parte centrale a cedere, ma ancora adesso i bordi sono incollati e resistono.....

ho mandato una mail alla sebart 5giorni fa' ma ancora non ho ricevuto la minima risposta...dopotutto sembra che non sia una ditta cosi seria...stasera postero' le foto del nuovo parafiamma casalingo....
Fonzy1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:21   #22 (permalink)  Top
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propio adesso dopo aver chiamato la sebart ci siamo accordati e mi rimandano una fusuliera,naca e elica tutto nuovo dopotutto sono "seri" come sembrano
Fonzy1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:52   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Skizzo
 
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Bene questo almeno li differenzia...visto che sempre roba cinese è.. ma la paghi il triplo, in quel triplo ci deve essere una garanzia seria.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
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