| | #1 (permalink) Top |
| User | Prezzi dei modelli altini.. o no?
Ragazzi, ho aperto qualche sito per vedere i prezzi di qualche modello ligneo acrobatico. Ho detto "visto che ho un centinaietto di euri, vediamo di trovare qualcosa di carino" però mi è passata subito l'idea avendo visto prezzi di oltre 200 euri per modelletti dove ci sono 10 euro di balsa. Io per fare un acrobatico da 1 metro per un metro spendo 30 euro rivestito, con ruote e comandi!!! Per farne uno da 1 metro e 20 non cambierebbe tanto! D'accordo c'è la mano d'opera e il CNC, però penso che non ci sia 250 euro di valore in un modello da 1 metro e 20! Ho visto anche un pochino i prezzi di maximodelli tipo da 2 metri circa, e ho visto prezzi dai 700 ai 1200 euro! Ma c'è davvero tutto quel valore? Cavolo con 4000 mi riesco a fare un aereo ultraleggero! E poi io ho in costruzione un modello da 2 metri acro, per motore da 50cc, e per fare la fusoliera ci avrò messo quasi 20 euro di pioppo da 3 compresi impennaggi carrello ruote e carenature!!! Penso che rivestito arriverò quasi a 100 euro! Per non parlare del motore.. farò volare una motosega!!!!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| Bookmarks |
| |