| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
|
ciao a tutti, vorrei fare un sondaggio per vedere le preferenze di tutti voi!! il sondaggio è sui modelli che preferite guidare, infatti preferite guidare: 1-acrobatici 2- trainer (tipo cessna) 3-combat 4- pylon 5-jet non mi interessa se preferite elettrico o scoppio o turbina, mi interessa che modelli preferite! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Alianti, riproduzioni, acro. Esclusi i 3d che detesto; non me ne vogliano chi li ama, ma quelle cose li con il volo degli aeroplani non c'entrano una mazza. Il Cristo in Croce preferisco seguirlo in processione il venerdì santo.. trà l'altro siamo pure in quaresima...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
![]()
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |